Stefano Tacconi in gravi condizioni a causa di un'ischemia

scract

Utente Registrato
Registrato
6/2/11
Messaggi
3.672
Punti reazioni
201
Stefano Tacconi, ex portiere di Juventus, Avellino, Genoa e della Nazionale, è in condizioni gravi, ricoverato in Neurochirurgia al Santi Antonio e Biagio di Alessandria per ischemia. Tacconi 64 anni, si è sentito male mentre si trovava all’edizione 2022 delle "Giornate delle Figurine", al Michelerio di Asti. Dopo aver presenziato ad una cena nella serata di venerdì, nella mattinata di oggi aveva annunciato un ritardo avvertendo un forte mal di testa. Dopo il malore e l'arrivo all'ospedale di Asti, è stato disposto il trasferimento ad Alessandria. "Riprenditi Papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia". E' un frame della story postata, sul proprio account di Instagram, dal figlio Andrea, condito un'emoticon con le mani giunte.

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ricoverato per ischemia - Calcio - La Repubblica
 
Speriamo bene, anche se la situazione sembra complicata.
 
Lo ho visto recentemente a un ristorante al confine con la Svizzera. Lo vedevo spesso anche al bar vicino a dove abita.
Gli auguro di riprendersi al più presto.
 
Dai champ..un 'altra parata ...
 
Malore per Stefano Tacconi, le sue condizioni sono serie ma stazionarie | Sky Sport

24 apr 2022 - 15:45

:(

tacco.jpg
 
Romeo Agresti
@Romeoagresti 7min
Aggiornamento sulle condizioni di Stefano Tacconi: “Come conseguenza di quanto accaduto a Stefano e come previsto dal normale
andamento di questa patologia, il paziente sta attraversando il periodo più critico. La nostra equipe sta portando avanti il trattamento farmacologico per contrastare il vasospasmo cerebrale, ma la sua condizione clinica è altalenante. Si tratta infatti della fase più complicata che può evolvere rapidamente sia in senso positivo sia negativo
purtroppo. Stefano sta continuando a lottare: i prossimi giorni saranno determinanti”.
 
Tacconi shock: "Devo operarmi ancora, non è finita". E attacca Lapo Elkann: "Eravamo grandi amici, è sparito"


“Ora anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito… Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei ‘trombi’, nelle gambe e nella vena aorta. Devono ‘aprirmi’ e darmi una sistemata.


Alla fine il tempo è sempre galantuomo...
Che significa che il tempo è galantuomo.
 
Lo ho visto recentemente a un ristorante al confine con la Svizzera. Lo vedevo spesso anche al bar vicino a dove abita.
Gli auguro di riprendersi al più presto.
Chissà se ha pagato il conto.......
A parte questo (mi pare sia un piantachiodi a ripetizione, quindi penso che parecchie persone gliel'abbiano augurata) auguri di pronta guarigione.


Andrea
 
Conoscendo il personaggio maxbank, sarà il solito ignorantissimo riferimento da novax consumato.
Certamente, per lui ognuno che muore o ha una malattia è perchè si è vaccinato...
 
Tacconi shock: "Devo operarmi ancora, non è finita". E attacca Lapo Elkann: "Eravamo grandi amici, è sparito"


“Ora anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito… Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei ‘trombi’, nelle gambe e nella vena aorta. Devono ‘aprirmi’ e darmi una sistemata.


Alla fine il tempo è sempre galantuomo...
già il fatto che fosse grande amico dell'aspirapolvere umano mi fa pensare male... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
già il fatto che fosse grande amico dell'aspirapolvere umano mi fa pensare male... :rolleyes:
"Ho fatto il vaccino e ne sono orgoglioso. Se devo lavorare in giro per l'Europa è giusto che faccia il vaccino. I giocatori sono obbligati a farsi il vaccino, tutti, nessuno deve dire che non vuole fare il vaccino.

"Se non lo vuoi fare non devi avere lo stipendio, io credo che se non ti vaccini devi stare a casa senza stipendio, credo sia giusto".

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è entrato durissimo sulla situazione proponendo la sua soluzione poco convenzionale ai microfoni de Il Bianconero.

Ma noi Stefano siamo superiori e ti perdoniamo.
 
"Ho fatto il vaccino e ne sono orgoglioso. Se devo lavorare in giro per l'Europa è giusto che faccia il vaccino. I giocatori sono obbligati a farsi il vaccino, tutti, nessuno deve dire che non vuole fare il vaccino.

"Se non lo vuoi fare non devi avere lo stipendio, io credo che se non ti vaccini devi stare a casa senza stipendio, credo sia giusto".

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è entrato durissimo sulla situazione proponendo la sua soluzione poco convenzionale ai microfoni de Il Bianconero.

Ma noi Stefano siamo superiori e ti perdoniamo.
Io negli ultimi 12 anni ne ho fatti 4 covid più 3 antimalariche, 1 volta la febbre gialla e 2 volte quello per il Dengue.

Toh, sono ancora vivo....
 
Io negli ultimi 12 anni ne ho fatti 4 covid più 3 antimalariche, 3 volte la febbre gialla e 2 volte quello per il Dengue.

Toh, sono ancora vivo....
Per questa volta ti do ragione. Ma non montarti la testa. :ubriachi:
 
Io negli ultimi 12 anni ne ho fatti 4 covid più 3 antimalariche, 1 volta la febbre gialla e 2 volte quello per il Dengue.

Toh, sono ancora vivo....
io mi toccherei fossi in te :asd:
 
Urka, anche qua la pungetta sul vaccino?
Ok ok.
 
beh dove spesso lavoro non si scherza tra malaria, dengue e febbre gialla.

Qualsiasi mierda ti punga è un rischio.:D
ma altri vaccini hanno rischio/beneficio senza dubbio a loro vantaggio se lavori in quei posti. Quello per il covid ,che peraltro definire vaccino ce ne vuole di fantasia, aveva più rischi che benefici per persone sane e non anziane.
 
Indietro