Stefano Tacconi in gravi condizioni a causa di un'ischemia

ma altri vaccini hanno rischio/beneficio senza dubbio a loro vantaggio se lavori in quei posti. Quello per il covid ,che peraltro definire vaccino ce ne vuole di fantasia, aveva più rischi che benefici per persone sane e non anziane.

Cruciani, Balanzoni, Byoblu o la zia pina del forum? :asd:
 
ma altri vaccini hanno rischio/beneficio senza dubbio a loro vantaggio se lavori in quei posti. Quello per il covid ,che peraltro definire vaccino ce ne vuole di fantasia, aveva più rischi che benefici per persone sane e non anziane.
Non lo so.

Senza vaccino ho perso uno zio che lo ha preso in Ospedale (eri lì per altro) e due amici intubati e poi morti in ospedale.

Dopo il vaccino non ho più perso nessuno, poi è vero che il rischio di un vaccino c'è sempre ma ero in Ecuador quando senza vaccino li ho visti morire come mosche, con i corpi lasciati in mezzo alla strada.
 
"Ho fatto il vaccino e ne sono orgoglioso. Se devo lavorare in giro per l'Europa è giusto che faccia il vaccino. I giocatori sono obbligati a farsi il vaccino, tutti, nessuno deve dire che non vuole fare il vaccino.

"Se non lo vuoi fare non devi avere lo stipendio, io credo che se non ti vaccini devi stare a casa senza stipendio, credo sia giusto".

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi è entrato durissimo sulla situazione proponendo la sua soluzione poco convenzionale ai microfoni de Il Bianconero.

Ma noi Stefano siamo superiori e ti perdoniamo.
ma questo avrebbe detto qualsiasi cosa pur di stare nel mondo del calcio col bisogno di soldi che aveva...
 
queste cose dello sto benissimo portano una sf iga epocale :asd:
In realtà ho detto che sono vivo, sto benissimo è un'altra cosa.
99% di umidità, spesso 38/40 gradi non stai bene mai...
 
In realtà ho detto che sono vivo, sto benissimo è un'altra cosa.
99% di umidità, spesso 38/40 gradi non stai bene mai...

i scherza ovviamente
lunga vita a tutti i Follisti ;)
 
Indietro