Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no è una *******ta , continuano a seguire i criteri contabili ifrs e di diritto olandese (e i regolamenti di euronext come quotata)
proporreri ka radiazione dall albo del giornalista se lo fosse
Sinceramente la motivazione m'interessa il giusto, m'infastidisce non avere dati come Utile netto, utile netto adjusted ecc ecc che fino a poco tempo fa nelle trimestrali erano presenti.
Sinceramente la motivazione m'interessa il giusto, m'infastidisce non avere dati come Utile netto, utile netto adjusted ecc ecc che fino a poco tempo fa nelle trimestrali erano presenti.
Al momento della fusione avevano annunciato che avrebbero dato il rapporto delle vendite a maggio e i dati finanziari solo semestralmente come faceva peugeot, anche io preferirei avere i dati di vendite mensili usa e i dati finanziari trimestrali. Per le vendite usa credo che sia un vantaggio non far sapere ai competitor ogni mese quali modelli vengono piu venduti esattamente, in fatti quando un produttore ha annunciato che avrebbe rilasciato i dati solo più ogni trimestre in molti lo hanno seguito in breve tempo.
Con le attuali batterie al litio è pura fuffa, e con gli enormi investimenti che hanno fatto i costruttori su questa tecnologia non si può dismettere in breve tempo, bisogna solo sperare che batterie allo stato solido o fuell Cell portino effettivamente riduzioni di costi nel giro di 5-10anniLasciami dire che questo articolo basato su Bloomberg e pura fuffa. Ai limiti del ridicolo.
No esentasse ma gli incentivi non credo perché parla di costi.Non so, il grafico a me sembra un po' sballato, se come credo (visto che altrimenti non avrebbe senso) i prezzi sono al netto non solo delle tasse ma anche degli incentivi, non ce stato quell'andamento tra il 2020 a oggi, poi vorrei capire cosa c'è dietro quelle pendenze, ma ora non posso, poi casomai vado a prendere la fonte.
No esentasse ma gli incentivi non credo perché parla di costi.
Oggi una c ev come la id3 ( che è più vicina alla b che alla c in verità) nella versione tour ( con batteria più grande che consente almeno 250 km di autonomia autostradale e può essere così lontanamente paragonata ad un c ICE) costa 40000 euro esentasse. Una tipo costa neanche 15000. Vogliono farmi credere che tra 5 anni la id3 tour costerà 15000 euro. Scusa ma qui faccio come San Tommaso