STELLANTIS-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 5th

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

40 dipendenti di Termoli partiti per la Francia

[video]https://www.rainews.it/tgr/molise/video/2021/05/mol-stellantis-termoli-f0d66273-6cd9-44ff-9eee-32ffc7f00e92.html[/video]
 
Tolto il 2020, anno complicato, in Italia si producono circa 1mln di auto e se ne vendono circa 2mln. Tutto ampiamente arrotondato, ma spannometricamente è così.

se non fosse che c'è gente che rosica ci si potrebbe anche confrontare serenamente ,rosiconi che sanno soltanto postare notizie che trovano in rete senza avere un minimo di opinione personale e cercando sempre l'occasione di screditare il prossimo per farsi belli e intelligenti , è pensano di essere anche spiritosi facendo battute ridicole che non fanno ridere nessuno :wall:
soffrono perchè la maggior parte delle volte che scrivono un post nessuno li ca.ga e quindi rosicano di brutto .
mentre gli utenti quelli cazz.zuti con 30/40 mila post sono i più tolleranti ,educati e rispettosi del prossimo ,difficilmente vanno a fare ironia su un'altro utente per farsi belli" non ne hanno bisogno " gli basta la loro capacità intellettuale per distinguersi :clap:
invece quando incontri l'ignorante :wall: .............................................................................KO!:doh:
saluto
 
Notavo distrattamente i TAEG nelle offerte auto....da paura.....
 
Ora Musk non vuole più accettare i Bitcoin per problemi ambientali, siamo alla farsa

Ma non è ora che prenda una multa per manipolazione del mercato? È normale fare affermazioni del genere da parte di un Ceo che manipolano i mercati?


"Elon Musk says Tesla will stop accepting bitcoin for car purchases" Elon Musk says Tesla will stop accepting bitcoin for car purchases


"Elon Musk ha detto che le Tesla non si potranno più comprare con i bitcoin, almeno finché non verranno prodotti con fonti energetiche meno inquinanti - Il Post" Le Tesla non si potranno piu comprare con i bitcoin - Il Post
 
Ultima modifica:
Ora Musk non vuole più accettare i Bitcoin per problemi ambientali, siamo alla farsa

Ma non è ora che prenda una multa per manipolazione del mercato? È normale fare affermazioni da parte di un Ceo che manipolano i mercati?


"Elon Musk says Tesla will stop accepting bitcoin for car purchases" Elon Musk says Tesla will stop accepting bitcoin for car purchases

E' un genio e tutti leggono nei suoi tweet intuizioni geniali. Ogni tanto la fa fuori da vaso...
In effetti con tutta l'energia dilapidata per le cripto, parlare di valute ecologiche è a dir poco fuorviante. Poi che questo sia il reale motivo del suo Tweet, dubito.
Oltre a tutti i server che gestiscono le transazioni, aggiugiamoci i "Miner", che sono sempre più incoraggiati dalle quotazioni astronomiche di queste valute.
Inoltre i consumi di energia per queste pratiche sono a dir poco impressionanti!
Forse abbiamo scoperto il vero lavoro di Groviglio? ;)
Ecco come godersi la vita e non essere schiavi del tempo sprecato!
Del resto il problema è sempre quello che diceva SM. Fare utili con le EV è molto complesso! E aggiungiamoci anche quello che dice Tavarez:" la transizione è forzata dalle leggi degli stati più che da un graduale passaggio naturale".
Si vuole accelerare un processo che sarebbe avvenuto comunque in circa un decennio, obbligando le case a farlo in meno di 5 anni.
 
Le criptovalute sono tutt'altro che a favore della transizione ecologica, largamente inefficienti dal punto di vista energetico visto che richiedono una quantità spropositata di energia, in larga parte prodotta da combustibili fossili

Se ne è accorto un po' in ritardo pure Musk il profeta
 
è pero' diventato tra i titoli piu' ballerini del mercato,poco serio....rating 18-20 ma va su e giu' da 13,5 a 15 di continuo.....
 
nell'articolo Tavares dice che opel corsa benzina 3 cilindri 1,2 cc 75 hp parte da 16k , allora la mia pagata 9,5k 1,4 cc 4 cilindri 90hp super accessoriata gomme ribassate crouse controll etc quanto dovrebbe costare 18k ?
poi ricordo che venne un'utente che diceva che era un bidone , che dopo pochi km si bruciavano le bobine di accensione etc vi ricordate ? bene ho fatto 15000 km non si è bruciato niente ,non ho avuto mai nessun problema e non ho mai aperto il cofano motore , solo un tagliando " cambio olio e serraggio bulloni dal mio meccanico di fiducia .
quante cavolate si raccontano sui forum ,magari ha sentito che è successo a una vettura di un suo amico e allora fanno tutte schifo :wall:
 
nell'articolo Tavares dice che opel corsa benzina 3 cilindri 1,2 cc 75 hp parte da 16k , allora la mia pagata 9,5k 1,4 cc 4 cilindri 90hp super accessoriata gomme ribassate crouse controll etc quanto dovrebbe costare 18k ?

La tua era una Corsa a fine corsa come la Giulietta adesso.
 
...

Adesso sapete in cosa investire...;)

petrolio, petrolio:rotfl:

su musk; ragà, anche i premi nobel in quasi tutte le discipline , ad un certo punto , dicono ca-ga-te...vogliamo concedere a musk (che poi vive su twitter, che catalizza le ca-ga-te by design) di prendere (sempre più spesso) per il cu--lo l'universo mondo?! direi che se lo è "conquistato"(il diritto...molto più di altri):rotfl:
 
Indietro