Stellantis nuova era ...buyyyy

qui dicono che verrà pagato in contanti, forse quel "contanti" che stia per utile d' esercizio, quindi tassato al 26%. Staremo a vedere, a meno che non si trovi prima un comunicato più chiaro. Era importante saperlo in anticipo per fare meglio i calcoli.
Per me e' tassato al 26%

(Probabilita' del 99.99%)
 
Post fusione, qualche agenzia ha calcolato a quanto potrebbe ammontare, eventuale dividendo?
 
io presi in maggio 2019 il dvd straordinario di FCA x la vendita di Magneti marelli e fu tassato al 26% ho controllato
ieri la contabile, non so aquesto punto se la banche mi ha tassato giusto..... vai mo te a contestare con quali strumenti??

In quel caso il dividendo straordinario fu imputato ad utili non distribuiti, quindi la tua banca ha operato correttamente!OK!
 
In quel caso il dividendo straordinario fu imputato ad utili non distribuiti, quindi la tua banca ha operato correttamente!OK!

Utopico ma giusto per il gusto di "parlarne" ...... in generale, considerando il "blocco dividendi 2020", tutti quelli che promettono di distribuirei nel 2021 quello che non hanno distribuito nel 2020 potrebbero farlo passare come "straordinario causa utili non distribuiti" ?
 
Utopico ma giusto per il gusto di "parlarne" ...... in generale, considerando il "blocco dividendi 2020", tutti quelli che promettono di distribuirei nel 2021 quello che non hanno distribuito nel 2020 potrebbero farlo passare come "straordinario causa utili non distribuiti" ?

Tradotto: no dividendo?
 
si ha diritto se si compra entro stasera, quindi entro la chiusura dell' after alle 20,30

ma il dividendo non lo stacca lunedi 18 quando inizia le contrattazioni post fusione? se uno compra domani o venerdi e tiene in chiusura venerdi sera xke nn dovrebbe avere diritto al dividendo lunedi qndo aprirà col prezzo decurtato dello stesso?
 
ma il dividendo non lo stacca lunedi 18 quando inizia le contrattazioni post fusione? se uno compra domani o venerdi e tiene in chiusura venerdi sera xke nn dovrebbe avere diritto al dividendo lunedi qndo aprirà col prezzo decurtato dello stesso?
No, il dividendo lo ha staccato alle 20:31 stasera (ovviamente a valere da domattina... 14/1), come gia' linkato da giango2

14.6120 chiusura odierna
12.7720 prezzo di domani con dividendo staccato (-1.84€)

Lunedi' FCA non esistera' piu' e ci sara' Stellantis quotata.
Venerdi' alle 20:30 verra' delistata
 
Il prezzo sarà decurtato già da domani...
 
ok grazie non avevo capito staccasse già domani.. ho letto che tutte le posizioni sia long che short in marginazione verranno chiuse in automatico venerdi in asta.. probabili fuochi d artificio in arrivo...!!
 
.. In sintesi stamani si vedrà l'anteprima di Stellantis al debutto.. vediamo se inizia a recuperare parte del DVD...
 
Quindi apre a 12.77...
Nel caso chi è fuori conviene entrare in apertura....
Non capisco chi mi spiega grazie

quello e' il prezzo di riferimento , chiusura di mercoledi' - dvd poi come apre lo vediamo tra una ventina di minuti
 
quello e' il prezzo di riferimento , chiusura di mercoledi' - dvd poi come apre lo vediamo tra una ventina di minuti

Grazie ma nel caso aprisse così conviene comprare...o si è allineato a quotazione stellantis
 
Ciao.
A ieri avevo 300 Fca.
Cosa e quando avrò come dividendi o azioni ?
Grazie
 
.. In 10 min. quasi 2,3mil scambiati.. se tanto mi da tanto oggi volumi boom..
 
ha gia' staccato DVD apertura a -11% 12.928
 
Indietro