Stellantis nuova era ...buyyyy

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Buondì non ho ancora capito se ai possessori di fca viene attribuito solo il dividendo o anche qualche altra azione di società satellite nata dalla fusione con Peugeot. Grazie
 
Io sn entrato il primo giorno su stellantis, il dividendo nn mi spetta, ma forse quotavano un altra ..mi spetta??
 
Buondì non ho ancora capito se ai possessori di fca viene attribuito solo il dividendo o anche qualche altra azione di società satellite nata dalla fusione con Peugeot. Grazie

non si sa quando ma avevan detto che agli azionisti stellantis verra distribuito il 23% del valore di faurecia
 
Quali sono le condizioni per avere diritto alle azioni Faurecia ??
Quando bisognava avere in carico il titolo per averne diritto ??
 
Chi ha venduto FCA venerdì e ricomprato Stellantis Lunedì... ha diritto al dividendo e alle azioni Faurecia ??
 
Chi ha venduto FCA venerdì e ricomprato Stellantis Lunedì... ha diritto al dividendo e alle azioni Faurecia ??

aveva diritto al dividendo chi possedeva azioni fca alla chiusura di mercoledi 13 gennaio
azioni faurecia,comau e un altro probabile dividendo di un miliardo di € sono per azionisti stellantis ( quando non si sa)
 
Ba io non ci capisco più nulla..ieri sulla piatta di uni comparivano le azioni con ancora la sigla fca ritardate di 3 ore...oggi è tutto inibito e mi dà ancora fca con un prezzo farlocco a 12.7271..azz ma allora sono degli incapaci...

La stessa cosa anche a me. Unicredit davvero scandalosa. Forse esistono i presuppoati per un esposto. Ci vorrebbe una class action Banca d'Italia - Presentazione di esposti
 

La stessa cosa anche a me. Unicredit davvero scandalosa. Forse esistono i presuppoati per un esposto. Ci vorrebbe una class action Banca d'Italia - Presentazione di esposti
Anch'io decennale cliente Unicredit, ma ora sto prendendo contatti con la concorrenza perché questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Si son comportati in modo scandaloso. Vedi anche i miei interventi a riguardo nella sezione/thread/discussione relativa a Unicredit in questo forum.
Non ci hanno nemmeno consentito di acquistare titoli Stellantis per l'intera giornata di lunedì.
Si son comportati da banchetta di paesello.
 
Ultima modifica:

Anch'io decennale cliente Unicredit, ma ora sto prendendo contatti con la concorrenza perché questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Si son comportati in modo scandaloso. Vedi anche i miei interventi a riguardo nella sezione/thread/discussione relativa a Unicredit in questo forum.
Non ci hanno nemmeno consentito di acquistare titoli Stellantis per l'intera giornata di lunedì.
Si son comportati da banchetta di paesello.

Volevo segnalare che sono riuscito a vendere con Unicredit. Ricercando il titolo stellantis ho visto che mi faceva operare pur indicando lo zero nel deposito titoli e ho venduto quanto detenuto in porfolio. Adesso mi segna - X stellantis ed X fiat. il saldo del cc mi e stato aggiornato correttamente. Comunque cambiero istituto nonostante sia un cliente più che ventennale.
 
Volevo segnalare che sono riuscito a vendere con Unicredit. Ricercando il titolo stellantis ho visto che mi faceva operare pur indicando lo zero nel deposito titoli e ho venduto quanto detenuto in porfolio. Adesso mi segna - X stellantis ed X fiat. il saldo del cc mi e stato aggiornato correttamente. Comunque cambiero istituto nonostante sia un cliente più che ventennale.
Anch'io ho potuto operare su titolo Stellantis cercato sull'apposito campo di ricerca, ma solo da martedì, cioè ieri, non nella giornata di lunedì.
Rettifica: da martedì operativo solo in acquisto
 
Ultima modifica:
Anch'io ho potuto operare su titolo Stellantis cercato sull'apposito campo di ricerca, ma solo da martedì, cioè ieri, non nella giornata di lunedì.

io non riesco ... su Stellantis mi lascia solo la possibilità di acquistare e non vendere, mentre su FCA in portafoglio mi dice che non è possibile operare. Ovviamente il servizio assistenza clienti è perennemente occupato :mad:
 
Ultimo prezzo after 14,03 €
 
io non riesco ... su Stellantis mi lascia solo la possibilità di acquistare e non vendere, mentre su FCA in portafoglio mi dice che non è possibile operare. Ovviamente il servizio assistenza clienti è perennemente occupato :mad:

Anche a me. Sono penosi quelli di unicredit.
 
io non riesco ... su Stellantis mi lascia solo la possibilità di acquistare e non vendere, mentre su FCA in portafoglio mi dice che non è possibile operare. Ovviamente il servizio assistenza clienti è perennemente occupato :mad:
Hai ragione, dalla fretta non ho specificato infatti che posso solo acquistare
 
Anche a me. Sono penosi quelli di unicredit.
E pensare che Fineco era una controllata Unicredit e dovrebbero avere un sistema informatico al top della categoria.
E invece son ridotti peggio di una banchetta del paesello.
 
Ultima modifica:
E pensare che Fineco è una creazione Unicredit e dovrebbero avere un sistema informatico al top della categoria.
E invece son ridotti peggio di una banchetta del paesello.

Perdona se mi intrometto come può essere Fineco una creazione Unicredit???
Fineco è la vecchia bipopcarire
E poi c'è tutta la storia che è lunga da raccontare
 
Perdona se mi intrometto come può essere Fineco una creazione Unicredit???
Fineco è la vecchia bipopcarire
E poi c'è tutta la storia che è lunga da raccontare
Nessuna intromissione, anzi faccio mea culpa perché hai ragione, Unicredit era la controllante.
Però è incredibile che non ne abbiano tratto beneficio.
Rettifico anche il mio intervento
 
Indietro