Stelle cadenti.

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.658
Punti reazioni
517
Discussione dedicata ai desideri più reconditi. :o
 
Ieri sera ho visto una scia luminosa solcare il cielo. Non ero pronto, non so
quanto tempo si possa aspettare prima di esprimere un desiderio per cui
ho pensato a una cosa banale che poi si è avverata.

Ma pòrcazza di quella tròiazza, perchè non mi è venuto in mente di far scomparire
i comunisti dalla terra. Stasera ci riprovo. :D:o:p
 
Ieri sera ho visto una scia luminosa solcare il cielo. Non ero pronto, non so
quanto tempo si possa aspettare prima di esprimere un desiderio per cui
ho pensato a una cosa banale che poi si è avverata.

Ma pòrcazza di quella tròiazza, perchè non mi è venuto in mente di far scomparire
i comunisti dalla terra. Stasera ci riprovo. :D:o:p

Io ho visto 10 aerei ed una misera stella :wall: :angry::angry:

Ma son stata prontissima nell'esprimere il desiderio :yes::yes:
 
Ah si, una stella cadente era caduta (altrimenti non era cadente...), s'era un po' fatta male (per via della caduta) allora l'ho raccolta,l'ho incerottata un po' e poi l'ho rispedita a calci in c. :censored: cioè...l'ho riaccompagnata su da dove proveniva,eh si...
 
Ah si, una stella cadente era caduta (altrimenti non era cadente...), allora l'ho raccolta,l'ho incerottata un po' e poi l'ho rispedita a calci in c. :censored: cioè...l'ho riaccompagnata su da dove proveniva,eh si...

Ciao Franky :), è stata interessante la serata di ieri sera?
 
Ciao Franky :), è stata interessante la serata di ieri sera?

Si è stato interessante con il tizio del planetario di Milano che dimenava il suo laser verde puntando una stella di qua ed una stella di la mentre spiegava...:D

Però porcaccia zoz.za faceva un freddo BOIA anche se mi ero portato appresso una maglia in via prudenziale, ed ero solo a quota 1500 metri nelle prealpi biellesi,cielo terso e secco e pieno pieno di gente. :yes:

Ero andato su in moto come al solito, visto che l'automobile mi schifa. :D
 
Di la in AC ho letto che di stella ne hai vista una sola ...... beh io manco una.:D
 
Si è stato interessante con il tizio del planetario di Milano che dimenava il suo laser verde puntando una stella di qua ed una stella di la mentre spiegava...:D

Però porcaccia zoz.za faceva un freddo BOIA anche se mi ero portato appresso una maglia in via prudenziale, ed ero solo a quota 1500 metri nelle prealpi biellesi,cielo terso e secco e pieno pieno di gente. :yes:

Ero andato su in moto come al solito, visto che l'automobile mi schifa. :D

Di la in AC ho letto che di stella ne hai vista una sola ...... beh io manco una.:D

:( una sola, ma il desiderio è partito velocissimo:yes:.
Cmq anche qui faceva freddo, ero praticamente avvolta nelle coperte :rolleyes: ed io son solo a 500 m :rolleyes:

Almeno la tua serata è stata culturale e col fresco nessuno ha osato appisolarsi :D

Ciao Franky :), ora vado a vedere se ne casca ancora una ;)

Buonanotte

:bye:
 
Ah si, una stella cadente era caduta (altrimenti non era cadente...), s'era un po' fatta male (per via della caduta) allora l'ho raccolta,l'ho incerottata un po' e poi l'ho rispedita a calci in c. :censored: cioè...l'ho riaccompagnata su da dove proveniva,eh si...

E questo sarebbe un astronomo!
A uno così squinternato non gli farei fare neanche l'astrologo!
Anzi, mò chiamo i moderatori!

MOREDATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! :angry::ncomment::'(

Mandatelo subito in orbita! :yes:OK!
 
Ormai passo tutte le sere a guardare le stelle cadenti, ma i comunisti non calano!

Ma che minkia devo vedere?!

Qua è tutto un magna magna! :angry:

Viva l'Italia!
 
Ormai passo tutte le sere a guardare le stelle cadenti, ma i comunisti non calano!

Ma che minkia devo vedere?!

Qua è tutto un magna magna! :angry:

Viva l'Italia!

Non ne ho vista nemmeno una, il cielo ci è annuvolato tutto in un attimo :(

Ciao Tacco :), sta tento a non esssaggggerare :cool:
 
Io ho espresso il desiderio di veder calare i ******oni...

Ma anche quelli non calano, anzi postano sempre di più. :rolleyes:

Buon ferragosto :bye:
 
non ne ho vista neanche una mi sa che i miei desideri mi sa che con la sfiga che io, manco mi é concesso esprimere i desideri......
 
Dai....un concertino per le stelle cadenti da ascoltare al buio sotto le stelle :o



E se non gradite il brano allora che possiate....CHE POSSIATE :mad:....

...beh niente se non vi piace non vi piace e basta :o :D :asd:
 
Indietro