Stelle e stalle

texas trader

Nuovo Utente
Registrato
30/10/16
Messaggi
762
Punti reazioni
41
WS alle stelle
Milano ancora nelle stalle
Quando WS dopo tanto correre calerà quel 3/4%, come logico che sia, non vi illudete che Milano perderà anch'essa del 3/4%.
Sarà un massacro, un vero BIG SHORT come dice MOL. E questo perchè da noi non ci sono investitori , ma solamente speculatori di giornata, la categoria a cui io appartengo.
Io vi ho avvisato
Ciao a tutti.
Un bacione :kisss::kisss::kisss::kisss:
 
Ultima modifica:
tutto quello che e' stato il passato non e' una regola, lo ha dimostrato negli ultimi mesi , prendi oggi , questo cambio di rotta a cosa e' dovuto?
eppure c'e' chi lo decide per noi piccoli pesciolini da fregare tutti i giorni .
Adesso che sembra abbiamo invertito per oggi potrebbe ritornare tutto indietro come no.
e' l'uomo del monte che decidera, in base a quello che abbiamo fatto la maggior parte dei piccoli , lui decidera per il contrario.
 
WS alle stelle
Milano ancora nelle stalle
Quando WS dopo tanto correre calerà quel 3/4%, come logico che sia, non vi illudete che Milano perderà anch'essa del 3/4%.
Sarà un maccacro, un vero BIG SHORT come dice MOL. E questo perchè da noi non ci sono investitori , ma solamente speculatori di giornata, la categoria a cui io appartengo.
Io vi ho avvisato
Ciao a tutti.
Un bacione :kisss::kisss::kisss::kisss:

Quindi stai cercando di dirmi che UCG non tornerà a 40€ presto?
E adesso che faccio? :'(
 
tutto quello che e' stato il passato non e' una regola, lo ha dimostrato negli ultimi mesi , prendi oggi , questo cambio di rotta a cosa e' dovuto?
eppure c'e' chi lo decide per noi piccoli pesciolini da fregare tutti i giorni .
Adesso che sembra abbiamo invertito per oggi potrebbe ritornare tutto indietro come no.
e' l'uomo del monte che decidera, in base a quello che abbiamo fatto la maggior parte dei piccoli , lui decidera per il contrario.

ma quella che dico io è una regola scolpita sulla pietra dei comandamenti della borsa.
Non ti illudere, sarà sempre cosi'.
Devi solo sperare che WS non scenda, cosa che ritengo improbabile. Di incerto sarà solo il tempo
 
una borsa ridicola per un paese ancor più ridicolo
 
WS alle stelle
Milano ancora nelle stalle
Quando WS dopo tanto correre calerà quel 3/4%, come logico che sia, non vi illudete che Milano perderà anch'essa del 3/4%.
Sarà un massacro, un vero BIG SHORT come dice MOL. E questo perchè da noi non ci sono investitori , ma solamente speculatori di giornata, la categoria a cui io appartengo.
Io vi ho avvisato
Ciao a tutti.
Un bacione :kisss::kisss::kisss::kisss:

pensa che un tuo connazionale ha detto che il dow in un mese perderà il 50%.
Noi quindi come minimo andremo negativi (quotazione ftse sotto zero).
Mi metto short all-inn dunque per logica?
 
Indietro