STEM - StemCells, Inc. (NASDAQ:STEM)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stem in prima pagina su yahoo finance Bullish Sentiment..........
 
Pre market ultimo 1,54$ per ora, il gioco si fa serio dopo le 14.:o
 
Si sta sgonfiando in pre: 1.39
 
un po tutto il settore in pre si sta sgonfiando,,,,,,
 
per le mie ambizioni di prezzo (6-8 $) siamo ancora molto lontani. Cmq se penso a cosa ha fatto DNDN aspetto senza problemi qualche altro lustro:bye:
 
un po tutto il settore in pre si sta sgonfiando,,,,,,

Bèh, a ben vedere, la news su cui era partito il run non era gran che ... scontata, di piccola entità e promettente su un (ben lontano) futuro ...

comunque staremo a vedere .. sempre pronti a rientrare su buoni volumi .....;)
 
Se apre sopra/= a 1.44 e' meglio per i LONG


Last 1.42 con 1 milione e 73 mila pezzi
 
1.45/1.46 ...bene


open a : 1.48 OK!


Per chi e' fuori ( o deve pensare a chiudere posizioni short) puo' pensare di farlo tra 1.44 e 1.40

stop sotto 1.32 ( jmho)



Last 1.43
 
Ora il buon Claudiano è in gain con una tranche .... ;);)
 
1.45/1.46 ...bene


open a : 1.48 OK!


Per chi e' fuori ( o deve pensare a chiudere posizioni short) puo' pensare di farlo tra 1.44 e 1.40

stop sotto 1.32 ( jmho)



Last 1.43

be dai il nostro claudiano non ha avuto tutti i torti , da stasera basta pollo gli diamo il brodino di pesce alla fine siamo tutti utili e nessuno indispensabile :)
 
x me sbatte su 1,32 e riparte, a vedere il book (bugiardo, di level2... non so quindi se sia davvero cosi') c'e' parecchia gente che fa spesa
 
x me sbatte su 1,32 e riparte, a vedere il book (bugiardo, di level2... non so quindi se sia davvero cosi') c'e' parecchia gente che fa spesa

Effettivamente i volumi sono ancora buoni, quindi non è affatto escluso che riparta ...
Io però sto a guardare ... troppo volatile per i miei gusti ...
 
Ciao Ina, se non ti sei spostata, ti hanno eseguito ora.

A $ 1.32 passa ema 55 g. Per ora tiene botta
8 milioni di pezzi scambiati
 
Ora il buon Claudiano è in gain con una tranche .... ;)

Solo se la chiude :rolleyes:

Tra l'altro sono 6 tick x 2 contro un - 16 tick x 2 / a $ 1.32

1200 di potenziale gain versus un loss di 3200

..................................................................
Va da se che impostare una uscita all'apertura ( come dichiarato) era una solenne bischerata

---------------------------------------

Di nuovo a $ 1.36 :cool:
 
Recupera il livello fuxia ( 1.38) con 9 milioni di pezzi
 
Se rompesse 1.38 potrebbe essere interessante rientrare ....
 
passato 1,40 ma con volumi scarsi, non mi convince ancora, se tiene un po' entro con cippetto e stop a 1,30, quello di sicuro
 
Indietro