Stimo di più i maiali veri che questi speculatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astriddd

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/12
Messaggi
160
Punti reazioni
12
Ha ragione chi sostiene che sono dei delinquenti . Questi acquisti senza volumi sono frutto della loro arte di fare e disfare. Si, i maiali veri sono più stimabili di questa gente qui.
Fra.
 
Ho il vomito della loro borsa. Non ne posso più di questi padroni del mercato. Questi maiali che prima ti esasperano in una direzione. Poi giocano contro . Le scatole sono piene .
 
No, ma sono stata buttata fuori da questi maiali.

da qui a ottobre avrai almeno 3 o 4 volte occasione di rientrare a prezzi piu bassi di quelli che hai venduto

oggi sale ? spegni il pc e fai una passeggiata

domani sale ? pure

al prossimo giro che iniziano i - 3 aspetta che i prezzi vadano sotto i tuoi eseguiti e ricompra
 
Permettetemi di dirglielo, col cuore . VAFFANKKKOOLO.
Scusate. Non sono mai stata scurrile, ma questa mi viene dal cuore.
 
No, ma sono stata buttata fuori da questi maiali.

chi ti dice che non sia stata la miglior mossa della tua vita


l'importante è non rimetterci più 1€

falli scannare tra di loro

e sorridi

ps

era meglio non entrare

mai equity

solo bond

...al massimo
 
Io stimo di più le maiale :yes:
 
Ho il vomito della loro borsa. Non ne posso più di questi padroni del mercato. Questi maiali che prima ti esasperano in una direzione. Poi giocano contro . Le scatole sono piene .

è successo anche a me. Poi ho iniziato a metterci solo pochi soldi, sono quasi uno spettatore esterno, un osservatore, perdo di meno e non mi ci arrabbio più, li vedo scannarsi fra di loro.
 
Non serve reagire così per un loss... Da quel che so, sei alle prime armi... c'è molto da imparare, anche in questi momenti illiquidi ;)
 
è successo anche a me. Poi ho iniziato a metterci solo pochi soldi, sono quasi uno spettatore esterno, un osservatore, perdo di meno e non mi ci arrabbio più, li vedo scannarsi fra di loro.

ecco togli anche quel poco

e non dovrai manco preoccuparti

di perderci tempo a fare lo spettatore


OK!
 
Ah ah ah, le maiale . Mi avete fatto ridere. Grazie
 
Ho il vomito della loro borsa. Non ne posso più di questi padroni del mercato. Questi maiali che prima ti esasperano in una direzione. Poi giocano contro . Le scatole sono piene .

perdonami, ma tu perché eri entrata in borsa?
- o per investire sul lungo termine, allora hai sbagliato ad uscire
- o per tradare sul breve, allora sei anche tu una speculatrice solo che ti è andata male, magari perché ti sei messa contro i pesci grossi (e bisogna cercare di non farlo)

tutti becchiamo dei loss sul muso, non ti credere, però sta a noi minimizzare le perdite e (quando si può) massimizzare i profitti.
Poi spero che le cifre in gioco siano piccole (relativamente alle tue possibilità) ed accettabili, se no vorrebbe dire che hai azzardato troppo e questo sarebbe stato un errore gravissimo.
Comunque lq borsa non è tutto, vai tranquilla :):):)
 
Ha ragione chi sostiene che sono dei delinquenti . Questi acquisti senza volumi sono frutto della loro arte di fare e disfare. Si, i maiali veri sono più stimabili di questa gente qui.
Fra.
Scusa se mi permetto , ma spesso leggo post di disgusto verso la non meglio identificata categoria "degli speculatori".
La borsa e' un mercato aperto a chiunque ; per quale motivo questi "speculatori",ammesso che esista un fronte comune segreto ("loro") dovrebbero favorire il tuo gioco anziche' puntare a fare soldi per se stessi ,ovviamente a tuo discapito ?
Non ho mai capito perche' la gente pretende questo dagli altri operatori di borsa , altrimenti e' disgustata,scandalizzata ; e' come se tu avessi un bar , davanti a te ce ne fosse un altro meglio gestito che tira molto di piu' , mandandoti in fallimento , e tu ti lamentassi del comportamento scorretto del loro capo , che anziche' mandare clienti a te se li tiene.
 
A cercare bene si trova anche la versione integrale:

Dove un articolo dimostra che siamo circondati da cretini - [ Il Foglio.it › La giornata ]

Grazie a un articolo clamorosamente illuminante e ben fatto del New York Times apprendiamo che chiunque parli dei mercati come di una macchina impersonale di esproprio della sovranità è un c.retino. Lo sapevamo, almeno noi, ma è virtuoso sentirselo raccontare per filo e per segno. Coloro che tutti i giorni manovrano sul fronte dei titoli di stato, del debito sovrano, sono dei giovanotti professionalmente formati nelle facoltà di matematica o in altre discipline scientifiche, i famosi guru degli algoritmi, e qualcuno ha studiato in facoltà umanistiche; non sono anonimi.

:o :bye: :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro