STM autunno 2017

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ora è stato fatto un movimento che non si usa praticamente mai...e vuol dire che o spinge subito per 16,91 o torna sul 16,55
 
Il cocchiere spinge per il long. Spero nel ritorno alla base per poi prendere un longhettino. Questo l'ho perso.
 
Monster close Cava....rotto anche il 90....cosa vogliono Lunat? intendo nel medio...24 o 35?
 
partono le ricoperture....miiiiii che power...era 16,94 Lunat la chiusura che dava il là a una salita verticale?
 
mi ricollego solo adesso
è bastato un pelo di rosso in usa per farla scendere di 20 cent
adesso sono di nuovo verdi
 
mi ricollego solo adesso
è bastato un pelo di rosso in usa per farla scendere di 20 cent
adesso sono di nuovo verdi

Ciao cava ho sempre saputo che sarebbe arrivata a questi valori invece sono uscito a 14.5 :wall: per paura e persi €.2.5.

Va be dai torno a lavorare che è meglio

Rientriamo insieme pesantemenete intorno ai €.14 che dici ;) mi sa che avremo il catetere attaccato prima che ci arrivi

Ciao mitico

Jambo
 
TDOC (NYSE)
Teladoc, Inc. $ 34.20 (+1.05 )(3.17%) 3:59 PM EDT
 
Ciao cava ho sempre saputo che sarebbe arrivata a questi valori invece sono uscito a 14.5 :wall: per paura e persi €.2.5.

Va be dai torno a lavorare che è meglio

Rientriamo insieme pesantemenete intorno ai €.14 che dici ;) mi sa che avremo il catetere attaccato prima che ci arrivi

Ciao mitico

Jambo

Ma sei così convinto che torni a € 14?... E se entro fine anno arriva a 24 che fai?
 
Buongiorno a tutti!!!

Pollame sempre fuori dal titolo ed i risultati si vedono.... in assenza di segnali ogni short è più rischioso del long.


Ciao cava ho sempre saputo che sarebbe arrivata a questi valori invece sono uscito a 14.5 :wall: per paura e persi €.2.5.

Va be dai torno a lavorare che è meglio

Rientriamo insieme pesantemenete intorno ai €.14 che dici ;) mi sa che avremo il catetere attaccato prima che ci arrivi

Ciao mitico

Jambo
Perché 14?
se entri quando lo fanno anche gli altri mi sa che ti rifai tutta la discesa...
o cerchi un punto di ingresso a questi livelli sperando che non lo facciano gli altri oppure continui il periodo sabbatico come mi pare fosse l'intenzione al momento della vendita. Prenderle a 14 dove magari sta facendo una discesa ininterrotta da 35 :eek::D;) potrebbe solo ripetersi la storia.
IMHO
 
prima ci sarebbe 93 e al limite 84 a parer mio...poi come al solito se non oggi max domani andiamo a riprenderla...
 
non sono arrivati sul 17,70 e se non forza sfruttando la spike il rischio non è proprio di poco conto...c'è tutta la possibilità di tornare almeno al 16,05..e forse manco gli basterebbe
 
questo massimo ha beccato preciso il top del canale ...
 
lo short cavallino stà avendo la meglio
 
Indietro