STM autunno 2017

stasera c'è il biondo pazzo. parlerà della riforma fiscale e le sparerà grosse. Poi però deve farle passare .... come la obamacare :D ci prova tutti i mesi ......
 
sopra il 16,32 c'è il 35...volendo c'è pure il 16,51 se gli va
 
Salve gente..come prima cosa visto che ho chiesto lumi sul valore di STM e visto che ieri non mi sono potuto collegare e visto che CAVALLINO mi ha cortesemente risposto, lo RINGRAZIO ora!

Seconda cosa..sbaglierò ma per me STM è una buonissima azienda ma che prima o poi verrà acquistata..da chi? boh..forse da qualche aziendina cinese (ormai provano a comprare tutto)..forse dai francesi che si incaxxano per la vicenda Fincantieri-STX o dalla vicenda Telecom-Vivendi e se la ricomprano loro..forse da Intel o da qualcun'altro del settore. Stiamo a vedere.

Per "border_"...1337 operazioni eseguite in gain? Che tecnica usi?..se non ti scoccia dirlo..sono qui per imparare e apprendo nozioni da tutti...Grazie
 
Per caso per seguire i titoli azionari, qualcuno utilizza il programma QUOTE-TRACKER (mi sembra chiamarsi anche MEDVED)?

Ho un problema..essendo un tool credo americano e' settato allàorario di partenza dell'ora di wallstreet h9:00 quindi qui alle 15:00..esiste una finestra in cui si setta lo sfasamento (nelnostro caso, ITALIA, +6 ore)..ma mettendolo non parte alle h9:00 italiana ma parte sempre alle h15:00 nostre (america h9:00). Fino a 1 anno fa funzionava quindi pariva a scaricare i valori azionari della nostra borsa dalle 9 alle 17:30..ma come detto da un annetto non funziona piu'..praticamente scarica i dati azionari italiani dalle 15:00 in poi (come se seguisse l'orario USA)..

Beh non credo sia il sito giusto dove chiedere lumi..se per caso qualcuno lo utilizzi....

Un saluto.
 
Per caso per seguire i titoli azionari, qualcuno utilizza il programma QUOTE-TRACKER (mi sembra chiamarsi anche MEDVED)?

Ho un problema..essendo un tool credo americano e' settato allàorario di partenza dell'ora di wallstreet h9:00 quindi qui alle 15:00..esiste una finestra in cui si setta lo sfasamento (nelnostro caso, ITALIA, +6 ore)..ma mettendolo non parte alle h9:00 italiana ma parte sempre alle h15:00 nostre (america h9:00). Fino a 1 anno fa funzionava quindi pariva a scaricare i valori azionari della nostra borsa dalle 9 alle 17:30..ma come detto da un annetto non funziona piu'..praticamente scarica i dati azionari italiani dalle 15:00 in poi (come se seguisse l'orario USA)..

Beh non credo sia il sito giusto dove chiedere lumi..se per caso qualcuno lo utilizzi....

Un saluto.

io ho vs e mi basta e avanza, poi c'è extreme di sella che è formidabile
 
io ho vs e mi basta e avanza, poi c'è extreme di sella che è formidabile

QuoteTracker-Medved e' un programma FREE(gratis) e lo uso per questo..EXTREME di SELLA immagino si deve essere CLIENTI e non lo sono... VS cosa è? E' gratis? Grazie.
 
QuoteTracker-Medved e' un programma FREE(gratis) e lo uso per questo..EXTREME di SELLA immagino si deve essere CLIENTI e non lo sono... VS cosa è? E' gratis? Grazie.

sella si paga ossia non lo paghi se apri conto e fai tot operazioni mese, VS è visualtrader, gratis per un mese ma ha un costo limitato. Il tuo gratis per sempre? Però se ha problemi di sfasatura lo usi poco prima di ape di ws
 
sella si paga ossia non lo paghi se apri conto e fai tot operazioni mese, VS è visualtrader, gratis per un mese ma ha un costo limitato. Il tuo gratis per sempre? Però se ha problemi di sfasatura lo usi poco prima di ape di ws

VisualTrader..si, giusto, usato per ilmese gratis ma poi abbandonato..QuoteTracker e' gratis e andava molto bene per quello che mi serviva. Ora letto su un altro sito che e' stato sostituito da altro tool fatto sempre dagli stessi che hanno creato QuoteTracker ma non so altro...ti copio cio' scritto da altro sito..

Medved Trader is the new platform from the same developers and works basically the same way. It can be used free though limited...... "medvedtrader.com"
Medved Trader from the authors of QuoteTracker

provo a vedere...peccato che QT mi piaceva e mi ero abituato...vedo questo nuovo.
Ciao.
 
lunat , con la chiusura di ieri nuovi max in arrivo? intanto rintuzzata a 35 e engulfing bearish orario in chiusura
 
Buongiorno a tutti.
Al momento si vede anche qualcosa al ribasso?
Vediamo se scarica e riparte. Stamattina sono stato preso da casini ..... mi collego dolo adesso!
 
Sig. Franco...parere personale è che se ridà 18 ci va anche sotto...cmq la chiusura di ieri usando un termine Lunatico dava continuazione long
 
Sig. Franco...parere personale è che se ridà 18 ci va anche sotto...cmq la chiusura di ieri usando un termine Lunatico dava continuazione long

sono d'accordo, ho notato però che 16.18 è un livello sensibile per il titolo, potrebbe fare un pullback da lì, Lunat non si discute affatto :bow:
 
Nel brevissimo ha scaricato. Ho visto che i fut sono peggiorati. O riparte o svacca
Lunat hai aggiornamenti . Il 16.02 di ieri ha una qualche Valenza oggi?
 
Non avendo forzato il 35 si è indebolita...vediamo se ritorna a 16,02 con 15,97 di scorta...sempre a mio parere...
L'unico tarlo è la chiusura di ieri che portava continuazione long...boh....
LUNAT HELP FOR US
 
@dose, QuoteTracker is no longer distributed or supported. Was killed a while ago. Medved Trader is the new trading platform written by the same developers and is very comparable to QuoteTracker, but far more functionality. It works with many datafeeds, including Directa, Teletrader, Interactive Brokers, Yahoo and others. You should be able to set it up the same way as you had QuoteTracker. If you need help, just email us and we will be glad to help.

Jerry Medved
https://medvedtrader.com
 
Indietro