STM autunno 2017

Se incrocia short anche l'orario per me va 16,02 o 15,97, se negano riparte
 
anche il day è incrociato...anche se di poco....
 
orario ancora vivo...day rimasto incrociato anche se di poco...Lunat?
 
@dose, QuoteTracker is no longer distributed or supported. Was killed a while ago. Medved Trader is the new trading platform written by the same developers and is very comparable to QuoteTracker, but far more functionality. It works with many datafeeds, including Directa, Teletrader, Interactive Brokers, Yahoo and others. You should be able to set it up the same way as you had QuoteTracker. If you need help, just email us and we will be glad to help.

Jerry Medved
https://medvedtrader.com

Thanks a lot Jerry..I try to download your new tool (Medved) but for a problem on my computer I can not do it. My computer use WINDOWS XP and medved can not run on it.

Is there a version that can run on WINDOWS XP ?
The computer is the one I use in my office and I can not migrate to WINDOWS 7, 8 or 10.

Thanks for your help.

bye
 
Scrivo qui chè siete tutti esperti e muniti di tol all'avanguardia...mi sapete indicare un ETF che rispecchi il FIB(derivato) e un ETF che rispecchi l'andamento del BITCOIN?

Grazie per l'aiuto....
 
Me ne pento di sicuro, ma le ho vendute adesso. Pochi sporchi e subito. Il totale dei 2 longhettini non fa schifo .... al lavoro guadagno meno.
 
Me ne pento di sicuro, ma le ho vendute adesso. Pochi sporchi e subito. Il totale dei 2 longhettini non fa schifo .... al lavoro guadagno meno.

Ciao Cava,

fatto bene oramai sei un trader professionista :D

Io flat uscito alcuni giorni fa su buzzi con ottimo gain però ora ho troppa paura degli eventi.
Non so se entrerò più su stm e sto monitorando altri titoli meno speculativi e mi accontenterò in futuro magari di % più basse ma visto il capitale che metto è meglio cosi credimi.

Poi se dovesse crollare qualche k lo metto però deve retrocedere almeno di €. 3-4 altrimenti nisba ;)

Un saluto alla tua banda

jambo
 
I try to download your new tool (Medved) but for a problem on my computer I can not do it. My computer use WINDOWS XP and medved can not run on it.

Is there a version that can run on WINDOWS XP ?
No, sorry - Fully updated Vista is the minimum, though Windows 7 or Windows 10 are recommended, preferably 64 bit.
 
Ciao Cava,

fatto bene oramai sei un trader professionista :D

Io flat uscito alcuni giorni fa su buzzi con ottimo gain però ora ho troppa paura degli eventi.
Non so se entrerò più su stm e sto monitorando altri titoli meno speculativi e mi accontenterò in futuro magari di % più basse ma visto il capitale che metto è meglio cosi credimi.

Poi se dovesse crollare qualche k lo metto però deve retrocedere almeno di €. 3-4 altrimenti nisba ;)

Un saluto alla tua banda

jambo


Ciao
con calma ci potrebbe arrivare a 12,
trader professionista magari ...... mi servirebbero almeno il 50% delle conoscenze di Lunat
La mia banda mi fa impazzire :D spero a te vada meglio ;)
buona serata
 
Ciao Cava,

fatto bene oramai sei un trader professionista :D

Io flat uscito alcuni giorni fa su buzzi con ottimo gain però ora ho troppa paura degli eventi.
Non so se entrerò più su stm e sto monitorando altri titoli meno speculativi e mi accontenterò in futuro magari di % più basse ma visto il capitale che metto è meglio cosi credimi.

Poi se dovesse crollare qualche k lo metto però deve retrocedere almeno di €. 3-4 altrimenti nisba ;)

Un saluto alla tua banda

jambo

Ciao
con calma ci potrebbe arrivare a 12,
trader professionista magari ...... mi servirebbero almeno il 50% delle conoscenze di Lunat
La mia banda mi fa impazzire :D spero a te vada meglio ;)
buona serata

ciao
non mi ha preso ordine in AH a 16.27
vediamo se mi dà qualche tick in più domani
buonanotte
franco
 
U.S. Company to Establish 35+ MW Mining Center in Sweden

The Future of Mining Is Setting up a Data Centre and Base of Operations in Northern Sweden


U.S. Company to Establish 35+ MW Mining Farm in Sweden
September 29, 2017



Miami-based mining and high-performance computing company, The Future of Mining, is building a major data center in Sweden. The center will be located in the tech hub of Boden-Älvsbyn, following the establishment of a deal between The Future of Mining and the municipality of Älvsbyn.
 
Ci provano , ma non riescono ad affossarla. Vediamo se regge l'orario o incrociano
 
35 minuti fa
Nuove notizie sulla relazione Diesel stanno spingendo i piani dei tori per un nuovo segnale di acquisto. Trend di tendenza dall'inizio dell'anno.
Gli investitori si trovano ora di fronte a forti perdite di prezzo nella quota di Volkswagen. Come annunciato il più grande produttore di automobili della Germania, l'affare Diesel avrà un impatto sul risultato operativo nel terzo trimestre di circa 2,5 miliardi di euro. Inoltre, Volkswagen sta aumentando le riserve per il programma di riacquisto / retrofit di veicoli da 2,0 l di TDI in Nord America, in quanto questo è notevolmente più difficile e più lungo di quanto inizialmente pensato. Queste notizie sono riconosciute con sconti superiori al 3%, il che significa che il prezzo rimbalza notevolmente verso il basso rispetto alla tendenza al ribasso dall'inizio dell'anno.
Rimane da vedere se questo sviluppo sia stato una bandiera rialzista da gennaio. Questa formazione sarebbe stata completata solo se si potrebbe superare la tendenza al ribasso. In questo caso, ulteriori profitti potrebbero arrivare a 155 e 160 euro e, infine, oltre. Tuttavia, gli acquirenti hanno ancora una grave ostacolo davanti a loro (resistenza orizzontale) nell'intervallo di 146,50 euro.
Ma per quanto riguarda i corsi, Dopo di che, non guarda al momento. Piuttosto, è da temere che la quota cederà nuovamente in direzione di 130 euro o addirittura di 125/120 euro nel breve periodo e quindi rimarrà nell'ambito del downtrend che è in corso fin dall'inizio dell'anno. Per un'accelerazione verso il basso in direzione dei prezzi a due cifre, però, il canale di tendenza dovrebbe essere lasciato. Questo non è possibile, ma non è ancora preferito.
 
Indietro