STM autunno 2017

su cnbc hanno detto che puo arrivare anche a 19
mah
tutto è possibile con stm
 
Secondo la tua esperienza in considerazione dei volumi di oggi conviene vendere o tenere fino a domani ?

Non saprei. Può succedere di tutto. Io pensavo scendesse un po' oggi è invece..... sarà influenzata dalle revisioni dei target e i risultati possono essere letti in tanti modi. Certo è che non vale i 18 euro
 
Non saprei. Può succedere di tutto. Io pensavo scendesse un po' oggi è invece..... sarà influenzata dalle revisioni dei target e i risultati possono essere letti in tanti modi. Certo è che non vale i 18 euro
Aspetto come chiude oggi e magari vendo in after hour o metto lo stop Loss. Grazie . Io le ho da anni a 9 e passa euri . Grazie Cavallino
 
Non saprei. Può succedere di tutto. Io pensavo scendesse un po' oggi è invece..... sarà influenzata dalle revisioni dei target e i risultati possono essere letti in tanti modi. Certo è che non vale i 18 euro
adesso
fa utili da capogiri
non è stm degli anni passati
 
adesso
fa utili da capogiri
non è stm degli anni passati

Se domani chiude , quanto vale? Lascia stare le previsioni a 1 / 2 / 5 / 10 anni. Quella è speculazione . Il valore è uno solo e si fa con la calcolatrice .
Quindi l'importante è seguire chi comanda la bisca. Nessuno sa cosa può succedere domani.
Più 7 , meno 5 . 18 euro ..... devo staccare. Domani sapremo se vogliono i 20 o se tireranno su le reti , ma di tonni ne sono entrati pochi e forse le reti rimarranno ancora giù
 
Se domani chiude , quanto vale? Lascia stare le previsioni a 1 / 2 / 5 / 10 anni. Quella è speculazione . Il valore è uno solo e si fa con la calcolatrice .
Quindi l'importante è seguire chi comanda la bisca. Nessuno sa cosa può succedere domani.
Più 7 , meno 5 . 18 euro ..... devo staccare. Domani sapremo se vogliono i 20 o se tireranno su le reti , ma di tonni ne sono entrati pochi e forse le reti rimarranno ancora giù

Intervento intelligenteOK!

Jambo
 
spacca tutto...spacca anche i 13 e va a 30 o la fermano??
 
mi ha bucato un ordine d'acquisto a 18,01...
 
Secondo la tua esperienza in considerazione dei volumi di oggi conviene vendere o tenere fino a domani ?

ciao
non voglio fare il guastafeste o l'uccello di malaugurio
ma IMHO stanno facendo pump&dump
17 anni fa ci cascai in pieno.
e diffidare quando un titolo scende in attesa risultati trimestrale --> es. luxottica
 
chiuso l'ultimo gap lasciato aperto. L'ultimo di una lunga serie che non ricordo più neanche a che valori era iniziata.
 
Viste le ultime 2 candele, se non ci fosse la trimestrale , starei short.....
Ma stasera voglio dormire sereno
 
Indietro