STM e non solo 02/06/05 Antelcat's friends

turkigno ha scritto:
interessante....

Nokia +4, Infineon +1,9 .....:mmmm: ....stm pausa tecnica prima di rompere definitivamente i 13.... sono tentato di entrare ora senza aspettare la rottura dei 13 per 13,20 prima e 13,50 dopo .....che ne pensi :confused:
 
tredici ha scritto:
Nokia +4, Infineon +1,9 .....:mmmm: ....stm pausa tecnica prima di rompere definitivamente i 13.... sono tentato di entrare ora senza aspettare la rottura dei 13 per 13,20 prima e 13,50 dopo .....che ne pensi :confused:
non ho idea sinceramente...io sono ancora dentro, proprio per evitare queste situazioni....

...per l'intraday aspetto....
 
turkigno ha scritto:
non ho idea sinceramente...io sono ancora dentro, proprio per evitare queste situazioni....

...per l'intraday aspetto....

Grazie ! :bow: Certo che se il nasdaq dovesse andare sopra i 2100 la troccola avrebbe altro carburante ... e se come stanno dicendo l'euro torna almeno a 1,17 metterebbe i razzi ...sperem :cool: OK!
 
ma c'e anche questo Infineon e Philips hanno vinto un ordine

tredici ha scritto:
Nokia +4, Infineon +1,9 .....:mmmm: ....stm pausa tecnica prima di rompere definitivamente i 13.... sono tentato di entrare ora senza aspettare la rottura dei 13 per 13,20 prima e 13,50 dopo .....che ne pensi :confused:


02 Jun 2005 10:24 GMT


Infineon, Philips win order to provide chips for new German passports UPDATE
(Clarifies how much of the order Infineon won)

Infineon, e Philips hanno vinto un ordine per i nuovi passaporti elettronici in Germania


MUNICH (AFX) - Infineon Technologies AG and Royal Philips Electronics NV won orders to supply security chips for German passports issued from November.

An Infineon spokeswoman said the semiconductor manufacturer will supply at least half of the chips used in the passports to the Bundesdruckerei GmbH printing company.

Both Philips and Infineon declined to state how much the order was worth.

The new chips will allow the government to store a range of personal data inside the passports.

Infineon said there are about 24 mln German passport holders, and 10 pct of them replace their passports annually.

Overall, Infineon achieved sales of 1.25 bln eur at its secure chip solutions business last year.

The spokeswoman added that Infineon expects this deal to lead to further order wins as other nations in Europe and other regions enhance the security of their passports.

Infineon vuole vincere altri ordini in europa..e STM che fa'..??

alfred.kueppers@afxnews.com

amk/lam





COPYRIGHT



Copyright AFX News Limited 2005. All rights reserved.
 
Sperimao Che Li Vinca In Francia Ed In Italia Ok!
 
Mattone Ora Spingi Che C'è Un Alettera A 12.94-12.95 Che Mi Sembra Un Po ....
 
Riprova Ora Mattone Ma Con Piu Convinzione Per Lo Strappo In Su
 
uuum
gold in risalita +1,70 dollari
oil stabile il leggero progresso
soya ,grano stabili rame in leggero proìgresso :D
 

Allegati

  • az_033.jpg
    az_033.jpg
    55,5 KB · Visite: 143
contex ha scritto:
uuum
gold in risalita +1,70 dollari
oil stabile il leggero progresso
soya ,grano stabili rame in leggero proìgresso :D
:D

ciao contex
 
Mi risulta che la consociata di STM attiva nei chip per documenti si sia accaparrata già nel 2004 Giappone Francia Italia e parte degli Usa.......
Non per nulla STM è la leader nelle smart cards e potrebbe secondo rumors di alcuni giorni fa quotare in borsa la consociata in questione
 
Toc Toc, è permesso? :D :D

CIAO A TUTTI ;)
 
i dati delle 14,30

PMF 02/06/05 14.31 sa: +2,9% indice produttivita' 1* trim. (def.)
PMF 02/06/05 14.30 ambi: Bce, euro/dollaro a 1,2263 (1,2228)
PMF 02/06/05 14.30 sa: +3,3% costo unitario lavoro 1* trimestre (def.)
PMF 02/06/05 14.30 sa: +25.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione
 
gmamm ha scritto:
ma guarda chi è entrata nel fol.... felice di rivederti ;)
Felice di rileggerti gmamm :yes: ;) è da molto che non mi affacciavo, in realtà ultimamente non sto operando in borsa e devo dire che le mie finanze vanno molto meglio :D :D :)
 
Usa: sussidi disoccupazione settimanali +25.000 unità a 350 mila

Usa: sussidi disoccupazione settimanali +25.000 unità a 350 mila

(Teleborsa) - Roma, 26 mag - Sono salite di 25.000 unità le nuove richieste per i sussidi alla disoccupazione relative alla settimana al 27 maggio 2005, a 350.000 unità dalle 325.000 riviste della settimana precedente. Il dato, comunicato dal Bureau of Labour Statistics (BLS) americano, risulta superiore alle aspettative degli analisti, che indicavano un aumento a 325 mila unità. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 334.500 dai 331.000 della settimana prima, con un incremento di 3.500 unità. Infine, nella settimana al 21 maggio le richieste totali dei sussidi erano pari a 2.602.000 unità, con un incremento di 32.000 unità rispetto ai 2.570.000 della settimana precedente. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 2.591.000 dai 2.586.250 della settimana prima, con un incremento di 4.750 unità.​
 
Indietro