STM e non solo 02/06/05 Antelcat's friends

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sorriso ha scritto:
Ciao :)

io chiaramente, per molteplici motivi :D spero che stm "spara" in su, ma come mai tu non ci sei dentro?

rientrato ... e adesso sarei veramente fiero se avessi centrato il minimo di giornata e dei giorni a venire ;).... coraggio sorriso... veniamo a prendere i tuoi priginieri
 
gmamm ha scritto:
rientrato ... e adesso sarei veramente fiero se avessi centrato il minimo di giornata e dei giorni a venire ;).... coraggio sorriso... veniamo a prendere i tuoi priginieri
:D ;)
 
dopo un +20% in un mese e soprattutto un +10% in una settimana, con domani che e' venerdi, mi sembrerebbe logico vederla scendere un po' per le prese di beneficio;
o sbaglio
forse sbaglio visto che mentre scrivevo e' risalita di 7 tick
 
sansans ha scritto:
ariciao turk,sono sempre io a romperti...ho la sensazione che adesso stiano giocando intorno ai 12,86 ma che all'apertura di wall, al minimo e purtroppo probabile ribasso, salti il "sostegno"che sembra ci sia intorno a quei valori....
stm a 1 min, per ora sembra tenere.....
 

Allegati

  • SH.jpg
    SH.jpg
    95,3 KB · Visite: 132
turkigno ha scritto:


ogni tanto ci vuole... era a fin di bene...

ma che è successo ai tuoi punti?...ti ho votato tanto per non vedere quella sfilza di zeri... sai gli zeri mi deprimono un pò :D
 
gmamm ha scritto:
ogni tanto ci vuole... era a fin di bene...

ma che è successo ai tuoi punti?...ti ho votato tanto per non vedere quella sfilza di zeri... sai gli zeri mi deprimono un pò :D
è successo che dopo i 40 milioni di punti si va a zero......finisce la giostra :D :D
 
gmamm ha scritto:
a 44€ ??....e aspetti che ci ritorni?.... si vede che sei molto giovane... certo che potrai cmq gioire con i lauti divicendi distribuiti da san pistorio o chi per lui ...auguri! :)

prima regola della borsa......il prezzo delle azioni oscilla tra 0 ed infinito.......

perchè capitalia da 80 cent te lo aspettavi che andasse quasi a 5€......????

non parliamo poi di google.........
 
geminix ha scritto:
prima regola della borsa......il prezzo delle azioni oscilla tra 0 ed infinito.......

perchè capitalia da 80 cent te lo aspettavi che andasse quasi a 5€......????

non parliamo poi di google.........
in effetti in borsa tutto può accadere ...
 
un saluto a tutti gli irridicibili di ST :D :D

quei 44 di SORRISO mi mettono un po' in agitazione :confused:
forza sorriso........chissà magari arrivano.......GMAMM dice
che sei ancora giovane(scherzo naturalmete). ;)

un saluto anche a TURKIGNO e ANTEL......
 
topo60 ha scritto:
Già la metà sarebbe ottimo .
:yes:


... ciao a tutti, io stacco, salutatemi tutti gli assenti ;) comunque ripasserò presto a salutarvi :bye: :bye:
 
Sorriso ha scritto:
:yes:


... ciao a tutti, io stacco, salutatemi tutti gli assenti ;) comunque ripasserò presto a salutarvi :bye: :bye:
ciao cara ;)
 
geminix ha scritto:
prima regola della borsa......il prezzo delle azioni oscilla tra 0 ed infinito.......

perchè capitalia da 80 cent te lo aspettavi che andasse quasi a 5€......????

non parliamo poi di google.........


verissimo!...e per questo che ancora son qua!

inquanto all'infinito a me ... a me piace... non so a voi ma a me veramente piace... mi piace persino quello leopardiano... figuriamoci stm all'infinito....;)
 
zangone ha scritto:
un saluto a tutti gli irridicibili di ST :D :D

quei 44 di SORRISO mi mettono un po' in agitazione :confused:
forza sorriso........chissà magari arrivano.......GMAMM dice
che sei ancora giovane(scherzo naturalmete). ;)

un saluto anche a TURKIGNO e ANTEL......
hola zang :D ....ogni tanto ti fai vivo ;) ....tutto ok?
 
......EHH UOMINI UOMINI!!!..:wall:....non capite una mazza delle donne!! :wall:

.....Anna ha dei prigionieri a 44€??.....ma nemmeno per sogno!!....Lei lo dice per farsi......blandire...con tocco vieppiù femmineo!!!:D:D:D:D;);););)

...a proposito ciao Anna!!..bentornata!! :D:D:D;);););)
 
turkigno ha scritto:
hola zang :D ....ogni tanto ti fai vivo ;) ....tutto ok?

si tutto bene grazie.........intervengo poco ma vi leggo quasi sempre
 
Sorriso ha scritto:
:yes:


... ciao a tutti, io stacco, salutatemi tutti gli assenti ;) comunque ripasserò presto a salutarvi :bye: :bye:


ci contiamo ciao sorriso!
 
Indietro