STM e non solo 11/03/05 Antelcat's friends

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tredici ha scritto:
:)

... hai ancora le st? Io oggi ho comprato BCO POP VR NO, spero di non aver fatto una fesseria ...
 
Minkia non è successo nulla :mmmm: è peggiore delle attese e ora aspetteranno Wally :angry:
 
USA market movers: deficit commerciale sale a 58,27 mld, peggio di attese
 
*** Usa: sale a 58,3 mld $ deficit commercio gennaio (RCO)

Usa: sale a 58,3 mld $ deficit commercio gennaio (RCO)
 
Sorriso ha scritto:
:)

... hai ancora le st? Io oggi ho comprato BCO POP VR NO, spero di non aver fatto una fesseria ...

flat ...temo il venerdi ed il deficit ...il dollaro quasi a 1,35 ...no buono....

mi sa che al primo accenno rosa di wally ...(non e' detto che ci sarà) andranno quanto meno a chiudere il gap odierno .....
 
1,3470

Be' proprio nulla no 1,3470 il dollaro adesso..!!
 
antelcat ha scritto:
Be' proprio nulla no 1,3470 il dollaro adesso..!!

fut, che e' quello che conta, 1,3503 :'(
 
antelcat ha scritto:
Be' proprio nulla no 1,3470 il dollaro adesso..!!
Non me ne frega un kapzo io ho l'euro :D :D :D :p

no scherzo ovviamente guardo tutto ... ma con tutto ... non ci capisco un capzo lo stesso ...tacci loro :mad:
 
tredici ha scritto:
fut, che e' quello che conta, 1,3503 :'(
1,34,62 quello che hai tu deve essere un truffutures
 
tredici ha scritto:
flat ...temo il venerdi ed il deficit ...il dollaro quasi a 1,35 ...no buono....

mi sa che al primo accenno rosa di wally ...(non e' detto che ci sarà) andranno quanto meno a chiudere il gap odierno .....

terranno cosi' fino a wally ...ai truf non crede nessuno ...prof docet...
 
Incredibile: vedere giusto e prendere il cavallo sbagliato: ma xe' prendo sempre cavalli zoppi??? Anzi ancora prima di partire danno la capocciata alla transenna???
Cmq il dato mi sembra una schifezza e secondo me alla fine dei giochi saremo piu' bassi di ora...
Augh!

PS forse che si forse che no...
Mah...

PS2 e' da capire quanto intel e petrolio faranno da sostegno
 
Ultima modifica:
Speriamo almeno che l'oro nero

Speriamo almeno che l'oro nero sia calmo..!!
 
topo60 ha scritto:
1,34,62 quello che hai tu deve essere un truffutures

adesso 1,3492 ...uso il russo real time....;)
 
erpupo ha scritto:
Incredibile: vedere giusto e prendere il cavallo sbagliato: ma xe' prendo cavalli zoppi??? Anzi ancora prima di partire danno la capocciata alla transenna???
Cmq il dato mi sembra una schifezza e secondo me alla fine dei giochi saremo piu' bassi di ora...
Augh!

PS forse che si forse che no...
Mah...

PS2 e' da capire quanto intel e petrolio faranno da sostegno

pupo ci rovina il $ ... peccato perche' sembra che i mercati vogliono girare sui semi ...

nonostante tutte le dichiarazioni politiche di $ forte hanno bisogno di svalutarlo ancora per riequilibrare la bilancia...un po' come la italietta del pre-euro....
 
dax oggi 5 min :angry:
 

Allegati

  • dax.gif
    dax.gif
    9,2 KB · Visite: 109
topo60 ha scritto:
:no: assolutamente :no: perchè tutti si tufferebbero in anticipo e sarebbe troppo palese ;)

.........................mai dire mai........................:'(
 
topo60 ha scritto:

guardi lo spot currency spreads ...io il fut ....;) che fortunatamente scende un po' adesso 1,3440
 
Indietro