STM e non solo 13/09/05 Antelcat's friends

*Nokia: titolo in rialzo del 4,8% su nuove stime 3* trim.
 
lunat ha scritto:
come eri short............???????????????????????''guarda la chiusura di ieri ...proprio sopra il fib................oggi toccata la mm e di nuovo su...............ora 14,34 line potrebbe fare da spartiacque



scusa Lu...ma a parte la notizia Nokia...oggi la raccoglievamo intorno ai 13,9...forza nn ne aveva neanche un poco :angry: ...comunque è andata così
 
aleph0 ha scritto:
mi sembra spaventoso....
ma come fanno a dare una notizia cosi...???
stamattina dalla falcetti parlavano di questo...................hanno dato per certo l'arrivo del virus ...anche se stanno tentando di eliminare tutti i polli..e eliminarlo alla fonte.............ma hanno escluso una catastrofe simile anche perchè per ora è soggetto solo chi sta a diretto contatto con i polli........dare ste notizie cosi catastrofiche è solo che da bas.ta.rdi........ :mad:
 
Nokia: alza stime vendite ed Eps III trimestre (RCO)

Nokia: alza stime vendite ed Eps III trimestre (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 set - Nokia ha alzato le stime sulle vendite e sull'utile per azione nel terzo trimestre. Il colosso delle tlc finlandese, nell'aggiornamento effettuato oggi, ha portato le previsioni sul fatturato tra 8,4 e 8,5 miliardi di euro contro una precedente stima tra 7,9 e 8,2 miliardi. L'utile per azione atteso nel terzo trimestre e' ora pari a 0,18-0,19 euro contro una precedente previsione di 0,14-0,17 euro.
Cbs-Y- (RADIOCOR) 13-09-05 11:46:21 (0178) 3 NNNN
 
lunat ha scritto:
stamattina dalla falcetti parlavano di questo...................hanno dato per certo l'arrivo del virus ...anche se stanno tentando di eliminare tutti i polli..e eliminarlo alla fonte.............ma hanno escluso una catastrofe simile anche perchè per ora è soggetto solo chi sta a diretto contatto con i polli........dare ste notizie cosi catastrofiche è solo che da bas.ta.rdi........ :mad:

,34 ..............è il max line?... (per capire) grazie :bow:
 
Meazza
 

Allegati

  • meazza.jpg
    meazza.jpg
    60,6 KB · Visite: 190
beh allora facciamo un update; sapete che nei forum hanno aperto i nokia serie 90 e i precedenti fino alla serie 6630: sorpresa- vi aspettavate cpu stm? vero? invece no le cpu che usano sone della arm9 core circa 300 mhx e varianti, quindi se i telefoni di fascia medio alta sono andati bene chi ne beneficierà non sarà stm, ma piuttosto ARMHY supponendo che sia aumentato l'average selling price
 
Totila ha scritto:
,34 ..............è il max line?... (per capire) grazie :bow:
fib orario .....se chiudono sopra vanno sul daily.....guarda il 13,99 ...............gap orario che in genere chiudono sempre...........c'è sempre quello a 13,35..............ma per ora sembra che non gliene freghi nulla
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    4,7 KB · Visite: 169
canisi ha scritto:
.....semplicemente questo...a dimostrazione di come sia erratico e ...ieratico questo cesso di titolo......

bah trattasi sempre di stime non di dati reali bahh oggi ero flat e tale rimango:D
 
fra l'altro nokia aveva fatto un massimo sopra i 15 euro e viaggia a 13.55, quindi quasi un meno 10%, mentre stm sta si è no a un -5 dai massimi
 
canisi ha scritto:
.....semplicemente questo...a dimostrazione di come sia erratico e ...ieratico questo cesso di titolo......


....sì ..vabbè vi devo delle spiegazioni.....erratico e ieratico prima del pranzo magari rimangono sullo stomaco:p :p :p :p


erràtico: erràtico

(pl. m. -ci), agg.

che cambia continuamente di posizione; non stabile
erbe, piante erratiche, che nascono spontaneamente un po' ovunque, essendo i loro semi trasportati dal vento
in geologia: massi erratici, trasportati dai ghiacciai lontano dal luogo di origine; sono frequenti nei torrenti alluvionali e morenici

in medicina, detto di una forma di erisipela caratterizzata dall'alternanza sul corpo di zone cutanee affette con altre non colpite
febbri erratiche, ant. che spariscono e ritornano

in economia, di fenomeno il cui andamento risulta non costante.



dice ....ma perché anche ieratico....che se vogliamo è un po' il contrario di erratico.....ma perché ieratico io lo traduco sempre in ....solenne

praticamenente un solenne sberlone in faccia a chi è .....dall' altra parte in quel momento......


 
Anche stavolta è ripartita senza di me, ma va bene lo stesso ;)
 
Stm e' come se facesse un +3% senza quella notizia starebbe quasi a -2%
 
E' da ieri che hanno preparato il trappolone ...fintanto debolezza...hanno fatto un bel succo di shorter non c'e' che dire....sapevano sia di texas che di Nokia e vuoi che non sapppiano anche delle prox trimestrali ...per me per fine settimana, disastri a parte si torna almeno a 15 ...ricordati che ha messo 1,4 eruo in pochi giorni ...gatta ci cova....chi ha comprato la scorsa settimana non rivende per pochi tick...
 
Io sul doppio max intraday sono uscito dal long
buy a 14 secco cosi ho dinuovo le iso scoperte...però...:rolleyes:
poi si vedrà....
 
canisi ha scritto:
....sì ..vabbè vi devo delle spiegazioni.....erratico e ieratico prima del pranzo magari rimangono sullo stomaco:p :p :p :p


erràtico: erràtico

(pl. m. -ci), agg.

che cambia continuamente di posizione; non stabile
erbe, piante erratiche, che nascono spontaneamente un po' ovunque, essendo i loro semi trasportati dal vento
in geologia: massi erratici, trasportati dai ghiacciai lontano dal luogo di origine; sono frequenti nei torrenti alluvionali e morenici

in medicina, detto di una forma di erisipela caratterizzata dall'alternanza sul corpo di zone cutanee affette con altre non colpite
febbri erratiche, ant. che spariscono e ritornano

in economia, di fenomeno il cui andamento risulta non costante.



dice ....ma perché anche ieratico....che se vogliamo è un po' il contrario di erratico.....ma perché ieratico io lo traduco sempre in ....solenne

praticamenente un solenne sberlone in faccia a chi è .....dall' altra parte in quel momento......



NON CI STO :no: :D :D


per me ERRATICO significa "che ama indurti in errore"

mentre per IERATICO deve intendersi "propenso agli scherzi da prete"

:D :D ;)
 
Mistral ha scritto:
Io sul doppio max intraday sono uscito dal long
buy a 14 secco cosi ho dinuovo le iso scoperte...però...:rolleyes:
poi si vedrà....
idem OK! ......entrato tardi long a ,29......ero fuori a fumare :( ..ho capito perchè il fumo fa male......e uscito a ,37, dopo il doppio max
 
zona di forte resistenza, senza interventi istituzionali pesanti non si passa..., per ora stò flat a meno di ritracciamento importante sul primo supp dinamico in area 14 ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_005.gif
    ScreenHunter_005.gif
    28,4 KB · Visite: 242
nopursuit ha scritto:
idem OK! ......entrato tardi long a ,29......ero fuori a fumare :( ..ho capito perchè il fumo fa male......e uscito a ,37, dopo il doppio max

Io le ho prese a 14 , ma ero li solo per coperture opzioni ...ma non me la sono sentita di rinunciare al gain quindi le ho rifatte fuori...
ora vediamo.
 
Indietro