STM e non solo - parte II°

Se ho fatto bene i conti, al nyse ha chiuso a 19,93 euro.
Non male, direi
 
buon giorno a tutti...per quello che conta con stm volevo segnalare il clima generale, Dax si è girato long sul settimanale chiudendo venerdi ampliamente sopra la mm50 week e la 200day,sp500 in fase topica oggi se chiude sopra i max di ieri anche lì a mio parere lo short ha finito.La nostra beneamata aprirà in gap anche oggi?
 
dimenticavo il fib che ha chiuso ieri ampliamenente sopra la resistenza indicata anche da lunat a 480....e può allungare per bene
 
Buon giorno a tutti,

secondo me si comporterà bene anche oggi.
 
attenzione che sotto 75 si materializza 40
 
mah ..okkio...ieri close 90 sotto resistenza...40 e 28 di scorta a chiusura gap...io uno shortino intraday da 82 l'ho aperto...stop a 0 già inserito
 
lunat...ci sei? se non si accontentano di 40 e 28 ci può stare pure 00 secco?
 
Benedico la mia uscita a ,75 di stamattina (salvato un bel gain). Grazie Caimano75 per la view.
 
metà short in chiusura a 40..l'altra metà a 28
 
Io ho shortato altrove perché nn mi fidavo della forza superior di stm,
che continuo a seguire per un papabile acquisto, anche se anche oggi nn saprei bene dove:D
 
stop profit di tutto a 65....se va sopra 58 ...per ora hanno finito
 
vado a pranzo con dentro ordine short a 68 stop 76 ...tp 28 in caso di rottura supporto 46
 
bel caos oggi.....fib che chiude sopra la res ma apre sotto e porta giù tutto..stm ha retto il 20 e correzione d'obbligo...ora la lotta sarà per portarla prima sopra il 19,57 e poi sopra il 19,72\73
 
bel caos oggi.....fib che chiude sopra la res ma apre sotto e porta giù tutto..stm ha retto il 20 e correzione d'obbligo...ora la lotta sarà per portarla prima sopra il 19,57 e poi sopra il 19,72\73

certo che il cambio aiuta a tenerla su oggi,
in America ha toccato quei 23,09 di chiusura della scorsa ottava, in pratica un 19,22 più o meno, invece oggi non siam andati oltre 19,41...
 
Careful.....come ti viene 23.09=19.22.....
A me darebbe 19.46!
 
Indietro