Stm e non solo - parte VI

poniamo che ho il titolo a 21, ci può stare che lo venda a 20 in loss perché m'accorgo che da quel momento arretrerà..ma questo durante la contrattazione. . come fa ad aprire con un gap cosi se non si può shortare?

Unicess tutti i giorni fa da meno 3 a meno 7 . Sono tutte vendite senza short? Mah...


Su stm
Bisognerebbe vedere i volumi dei primi scambi.
Semmai c'è stato un lotto in vendita a un valore così basso su stm. Comunque per me qualcuno shorta.
 
ho un dubbio, il listino ha aperto il mese in gap o no?

è proprio questo che preoccupa anche me... tutti sappiamo che qualcuno riesce a shortae lo stesso e questi sono pescecani se vogliono ricoprono tutta la spike mensile di marzo in un nano secondo...
 
cè la consob che vigila :help:
 
ho un dubbio, il listino ha aperto il mese in gap o no?

Tra il minimo di ieri ed apertura odierna del mib cash sui miei grafici ho 100 punti di gap down circa. Minimo di ieri 16694,9 ed apertura odierna 16596,40
Confermate anche voi?
 
Ho una idea, non so quanto realizzabile.
Chi comanda nel book potrebbe decidere il prezzo di apertura, come oggi in giù, senza alcuna operazione "reale" in vendita, ma unicamente dosando le posizioni a destra e sinistra nel book, fino ad ottenere un determinato prezzo di apertura?
Questa cosa, se fattibile, potrebbe spiegare alcune cose.
 
col 16596 hanno lasciato il 17000 e verrà fatto, e forse il 17800, in questo momento molto forse, ma sotto è stato messo spazio fino al 15450 e anche oltre se gli va, target che la chiusura di ieri aveva scongiurato.....prima ci sono altri supporti ma con un gap di 400 punti, il dubbio reggano c'è..
 
col 16596 hanno lasciato il 17000 e verrà fatto, e forse il 17800, in questo momento molto forse, ma sotto è stato messo spazio fino al 15450 e anche oltre se gli va, target che la chiusura di ieri aveva scongiurato.....prima ci sono altri supporti ma con un gap di 400 punti, il dubbio reggano c'è..

Per ora su stm vedo due scenari.....se rompe il 19.45,il target stà sul 19.74 circa, in giù se rompe il 19.32, va sul 19.02 circa.
Ti torna Lunat?
 
Ho una idea, non so quanto realizzabile.
Chi comanda nel book potrebbe decidere il prezzo di apertura, come oggi in giù, senza alcuna operazione "reale" in vendita, ma unicamente dosando le posizioni a destra e sinistra nel book, fino ad ottenere un determinato prezzo di apertura?
Questa cosa, se fattibile, potrebbe spiegare alcune cose.

si può fare , ma poi le azioni le devono vendere se no non apre a quel valore.
per quello parlavo di volumi. non sono in grado adesso di verificare i primi scambi
semmai fanno il giochino con 20.000 pezzi
 
Per ora su stm vedo due scenari.....se rompe il 19.45,il target stà sul 19.74 circa, in giù se rompe il 19.32, va sul 19.02 circa.
Ti torna Lunat?

ci può stare, ma ora è stato messo una ulteriore res di gomma, 19,61, a bloccare la salita
 
cava, ho dato uno sguardo a uni, avendo aperto il mese sotto al 7, s'affaccia un 6,15\20 , dove ci potrebbe essere anche il bottom, anche perché sennò altro angolo sta sotto al 5, e non sarebbe il minimo..vero che non ci si deve meravigliare mai di niente con sti bastard, però la vedo difficile..
 
si può fare , ma poi le azioni le devono vendere se no non apre a quel valore.
per quello parlavo di volumi. non sono in grado adesso di verificare i primi scambi
semmai fanno il giochino con 20.000 pezzi

Poi scattano gli stop e la paura, ed il gioco è fatto, e qualcuno compra a prezzi stracciati.
 
cava, ho dato uno sguardo a uni, avendo aperto il mese sotto al 7, s'affaccia un 6,15\20 , dove ci potrebbe essere anche il bottom, anche perché sennò altro angolo sta sotto al 5, e non sarebbe il minimo..vero che non ci si deve meravigliare mai di niente con sti bastard, però la vedo difficile..


su stm giochetti con 1 azione nel book

unicredit non la vedo affatto bene purtroppo . scende a capofitto da giorni
 
giusto per metterli tutti . almeno quelli che vedo .....


MARKET TALK: Stm, Kepler Cheuvreux abbassa stime e Tp
01/04/2020 11:15 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha ridotto il prezzo obiettivo su Stm (-2,47% a 19,385 euro) da 25 a 23 euro, confermando la raccomandazione buy. "Tenuto conto che i mercati degli smartphone e dell''auto potrebbero essere piu'' difficili di quanto inizialmente stimato, abbiamo abbassato nuovamente le nostre previsioni", spiegano gli analisti. Nel dettaglio, le stime di Eps scendono del 19,6% per il 2020 e del 9,7% per il 2021. Ad ogni modo, il rating su Stm resta buy dal momento che "l''outlook di medio termine resta promettente".
pl
paola.longo@mfdowjones.it
 
almeno il 19,28 lo riprende..in su lasciato quel 19,61..se gli va
 
arriva sul 19,25 e in 5 secondi perde 20 tik..ma lo short non c'è
 
asta bruttina… valore minimo visto in asta 18,04...azz
x me gli americani adesso spingono tutto in giù di brutto fino alla chiusura….vediamo...
 
Ultima modifica:
Indietro