Stm e non solo - parte VI

cmq se teneva il 18,47 doveva fare anche il 18,88, ora ha fatto il 18,97, cosi non pensano domani?
 
ho riesumato un vecchio grafico . cose dell'altro mondo....... in un senso e nell'altro

non me lo carica boh
 
Forse non vi rendete conto ma in meno di un anno è salita senza sosta senza un perchè, zavorre o non zavorre.
 
Forse non vi rendete conto ma in meno di un anno è salita senza sosta senza un perchè, zavorre o non zavorre.

Cio`secondo me e` dovuto anche alla leadership incontrastata sulle tecnologie a Carburo di Silicio.
 
Forse non vi rendete conto ma in meno di un anno è salita senza sosta senza un perchè, zavorre o non zavorre.

ma perché per le salite non c'è mai un motivo valido mentre per le discese pure se da 76 arriva a 3, il motivo esce sempre? è salita perché come ho sempre detto, e puoi andare a cercarlo, come si metteva sopra il 9 sarebbe volata e questo ha fatto, è gann che parla, no i motivi del menga che escono alla bisogna
 
fallo contento, dici che non vale niente

a me importa poco.
quando scendeva a rotta di collo oltre certi limiti! non capivo il perchè.
Adesso è salita in maniera schizzofrenica e non ho capito il perchè. putroppo mi sono perso gran parte di salita
 
ma perché per le salite non c'è mai un motivo valido mentre per le discese pure se da 76 arriva a 3, il motivo esce sempre? è salita perché come ho sempre detto, e puoi andare a cercarlo, come si metteva sopra il 9 sarebbe volata e questo ha fatto, è gann che parla, no i motivi del menga che escono alla bisogna

ok

st-gann.jpg
 
perfetto, il 4 su quel quadrato non centra niente, ma niente di niente..cmq tu rimani della tua opinione, e agisci di conseguenza, io della mia
 
affonda anche nel serale, adesso arriva a 5 e il grande archon sarà felice :yes:
 
uno si distrae un pò e perdono un 1%
mi sa che quel 17,92 si rivede già stasera o domani
vado a cena
buona cena a tutti
 
uno si distrae un pò e perdono un 1%
mi sa che quel 17,92 si rivede già stasera o domani
vado a cena
buona cena a tutti

e invece, chiuso in nostro serale loro tornano a correre. ho visto gente che vendeva sotto a 18.2 io invece ho preso un lotto. vediamo domani
 
Indietro