Stm e non solo - parte X

per chi è short deve essere drammatico vedere un titolo che anche se mette ribasso non lo fa..messo un 33,26 come step ma se ne frega proprio, almeno per ora
 
Guarda ho TIT da mesi e mi ha veramente rotto è la terza volta che mi sforzo di non mollarle quando arriva a 0,4 con un PMC leggermente superiore... sono sicuro che la prox volta le mollo e questa bast.rda prosegue e rompe la resistenza...
quando chiuderà sopra 0,403, ti andrà, con i suoi tempi, sul 0,5
 
per chi è short deve essere drammatico vedere un titolo che anche se mette ribasso non lo fa..messo un 33,26 come step ma se ne frega proprio, almeno per ora

Chi shorta la bancarella dorme tranquillo
 
se chiude l'ora sopra a sto 33,90 prosegue per il 34,06 ma ha messo pure dal 34,48 al ,68
 
lasciato almeno il 33,08 e se lo fa e forza poi sul 33, o riprende subito o stavolta il 32,45 è difficile evitarlo

io pure credo che voglia andare li. ho sempre preso short alti e chiuso bassi l'ultimo ero l'ho sbagliato, preso a 84 e liquidato a 73. per la regola dei 50 cents con minimo a 46 dovevo mettermi a 96. ora attendo, anche erchè sono impegnato per lavoro
 
Guarda ho TIT da mesi e mi ha veramente rotto è la terza volta che mi sforzo di non mollarle quando arriva a 0,4 con un PMC leggermente superiore... sono sicuro che la prox volta le mollo e questa bast.rda prosegue e rompe la resistenza...

è sicuro
 
Turchia: banca centrale conferma tassi al 17%

ma li nessuno investe in borsa se hanno il 17%
 
avevo lasciato un ordine su LEO a 5,952...... vediamo se recupera almeno i 6.... :angry:
 
Mannaggia a me, lo sapevo che quel 96 era una finta. Dovevo aspettare a chiudere lo short. Devo. Comunque continuare così, li sto leggendo con anticipo quasi sempre
 
Mannaggia a me, lo sapevo che quel 96 era una finta. Dovevo aspettare a chiudere lo short. Devo. Comunque continuare così, li sto leggendo con anticipo quasi sempre

ma se ieri non saliva con i contratti che salivano a busso
cosa pensi che avrebbe fatto oggi?? da questa mattina lo scrivo che si saliva poi si scendeva
vediamo in chiusura dove si posizionano
 
Il mercatino italico come al solito da il meglio di sé, in negativo
 
ma se ieri non saliva con i contratti che salivano a busso
cosa pensi che avrebbe fatto oggi?? da questa mattina lo scrivo che si saliva poi si scendeva
vediamo in chiusura dove si posizionano

Ma infatti ne ho approfittato. Ma pensavo in un doppio massimo appena apriva l'america. Essere scesi prima vuol dire che si risale, di solito. Ora entrare in questo momento rischio di vanificare quanto fatto stamattina e senza seguire perché stavo lavorando. Comunque come ho scritto tante volte questa tarantella andrà avanti fino alla trimestrale e più saremo alti e più sarà probabile che si scenda di molto. Il loro motto è incastrare più gente possibile e poi farli chiudere in perdita
 
Oggi sono j mericchioni che ci fanno scendere, fosse stato per noi eravamo già sopra i 34

il mercatino italico in generale. se si seguiva gli americani stavamo alle stelle e non sottoterra. al peggio in questo paese di mierda non cè fine KO!
 
il nasdaq la sostiene..non ne vuol sapere per ora
 
Indietro