STM E NON SOLO PARTE XVII

Devo uscire mi rimetto come stamani a 38,52.... vediamo che fanno....a piu' tardi...
 
Prossimo supporto orario Usa 42,485.
H4 a 42,73 e 42,385
 
per uno scalp veloce ci sta, anche se c'è pure il 41,76, ma attento perchè il 42,25 è stato messo insieme al 42,60..

....che te lo dico a fare!!!!!!!!........rientrato a casuccia,..........la size è gestibile....almeno un 41.34 orario me lo dovrebbero ridare........il problema è che non mi ritrovo da dove ho tirato fuori il 41.62:wall:.....vediamo se la chiusura la fanno sopra o sotto il 42.12
 
caspita è successo?, manchi un pò e vedi sto disastro, cmq i target in su sono stati lasciati e sono quelli che devono farli per forza
 
caspita è successo?, manchi un pò e vedi sto disastro, cmq i target in su sono stati lasciati e sono quelli che devono farli per forza

.........hai "udito" che bottarella in asta che gli hanno dato ad Amplifon????:D
 
In Usa, stm, è da 18 candele orarie che sta scendendo.
H4, se non dovesse tenere 42,39, avrei a quel punto un altro supporto, ma più sotto di 1 dollaro.
 
cavolo mi ha preso a 38,52 e scende ancora.... meno male che ho messo solo 100 pezzi.... :mmmm:
 
caspita è successo?, manchi un pò e vedi sto disastro, cmq i target in su sono stati lasciati e sono quelli che devono farli per forza

Senza fretta con calma..possiamo aspettare :D mediato è abbassato pmc a 39,86

in partenza .. Fashion Week di Londra ...vado a chiudere dei contratti per la prossima edizione in programma a giugno..:o I RUSSI vogliono i RUBLI.... io mi farò pagare in azioni STM .:D
 
negativa anche nel serale, non si ferma più :(
 
Buongiorno a tutti. Proseguiamo su questo
Continua la discesa.....
 
deve fermare sul 38 che ha fatto sennò innesca un pericolosissimo 35,90, cosi come sta ha davanti sempre il 41,70, in mezzo correzioni come al solito
 
Buongiorno,
chiusura oraria sopra 38,485 dà possibilità di arrivare a 38,75
 
39,30 circa, il poi dipenderà dalla chiusura oraria, invece sul brevissimo ha 2 dinamiche in mezzo che romperanno l'anima
 
per chi ha telecom, sto 0,3 l'hanno ritardato ma era in agenda, ora occhio perchè o regge o torna sul 0,245
 
sta forzando il 38,61 ma non avendogli chiuso sopra, forza per il 38,85 è poca
 
sti bastard staranno fino alle 12 su sto 38,61
 
Indietro