STM E NON SOLO PARTE XVIII

:o muovetevi però....dai sù...ciò da riempire la cantina..:D :D
 
Vediamo se arriva a 35,64 e si ferma lì per un rimbalzo di breve.
Oggi terzo giorno di ribasso consecutivo dal post fatto l'altro settimana.
 
Ciao a tutti. Sentivo le campane del paese suonare a morto.... adesso ho capito perché. Mi sono collegato al book solo adesso. Qui ho la connessione a criceto. News?
 
33.565-33.43-33.265........e poi il resto è già scritto


....errata corrige....il secondo 3 è un 5:D...paura eh!!!!:p
 
Ultime news sul titolo
09/08/2022 15:56:21 STM in rosso su stime Micron
- STM -3,3% accelera al ribasso in scia a Micron Technology (-2,7% al NASDAQ). Il gruppo USA specializzato nella realizzazione di chip di memoria ha ridotto la stima sui ricavi nell'attuale trimestre indicando una previsione sul limite inferiore, o ancora pi? in basso, della guidance fornita in precedenza (7,2 miliardi di dollari +/- 400 milioni). Micron ha anche ipotizzato un free cash flow negativo, un significativo declino dei ricavi e dei margini (su base sequenziale) nel prossimo trimestre a causa della continua discesa della domanda di chip per pc e smartphones.
 
Mago stò pescando con il mio gommone....sarò sempre grato a chi "sà";)... :o e per ringraziare mandatemi vostro indirizzo che vi spedisco del pesce fresco fresco :D :D

Tu stai in campana a fare entrate scellerate.....questo movimento potrebbe portare al 33.35...........se non ferma il 34.745.
 
Tu stai in campana a fare entrate scellerate.....questo movimento potrebbe portare al 33.35...........se non ferma il 34.745.

Agli ordini Mago :D...:o magari arrivasse a quel 33.35...ho preso solo 2 lotti...ce ne và di roba ancora in cantina;) :D
 
30,5025 è il 50% della candela settimanale scorsa...questi sono fdp al cubo...peccato che, fino a venerdì potrebbe farsi 34,73 e 33,865.
Più sotto non mi spingo al momento.
A 35,11 gap sul daily. Sarebbe il max domani aprire in gap down, chiudere quello a 35,11 e ripartire per andare a prendere quello dell'apertura.

In Usa, oggi vediamo se 35,93 verrà toccato e si fermerà lì.
 
Dunque a breve sui 33 e rotti ??
 
buonaserata a tutti.....Monello.......okkio a pescare troppo, le correnti ti potrebbero incagliare l'amo a gommone!!!!!!!:D:p:p
 
un altra occasione persa di vendere a perdere limitando i danni. amen. :(
 
comunque rimane sempre più forte lo short. hanno fatto vedere una forza long per tantp tempo e in 3 sedute si capottata
 
comunque rimane sempre più forte lo short. hanno fatto vedere una forza long per tantp tempo e in 3 sedute si capottata

Sono sempre loro i figli di putin senza vergogna. Apple in positivo e chi fa' chip sprofonda, con quale logica?
 
Ultima modifica:
Sono sempre loro i figli di putin ricchioni senza vergogna. Apple in positivo e chi fa' chip sprofonda, con quale logica?

la logica sta nel fatto che dai minimi di un mese fa apple ha fatto il 13% mentre stm è arrivata a +30 e ora è tornata a +16. credo
 
Indietro