STM E NON SOLO PARTE XVIII

Togli quella vendita a 36.955.....:D:p

ma come hai fatto a sapere che erano mie? io le ho prese a 81 e vendute li e ne ho ancora da vendere. anche oggi un po alla volta altri eurini li ho portati a casa.
 
Mago x diventare aquila devo vendere tutto al primo rimbalzo e buonanotte. Se aspetto che arriva a 42 resto a guardare ancora x mesi o anni :(

un consiglio spassionato
nel momento di minore volatilità del mercato, quando ti sembra che i valori denaro/lettera possano restare identici per qualche secondo più del solito...
vendi e ricompra.
poi mi ringrazierai
;)
 
Domani si parte con -2 e si arriva a -3 x servire il mago e monello
 
Se fossimo stati aperti fino alle 22, il pending me lo avrebbe preso dopo le 21.
Vediamo domani se da noi va a ritoccare i minimi Usa o addirittura sotto.
 
messo 62 e preso subito, al minimo, ora stop stretto. grazie
 
Uscito a 74, mi aspettavo una spinta più vigorosa verso i 37

Buongiorno a tutti.............e 36.62 fù.......con tocco sul 261.80% ( 36.575 )...ora può andare a battere il 38.67:D....a despues
 
Dovrebbe ribattere almeno l'88 e, volendo, chiusura lap a 37,025

Lo credo anche io, ma non vorrei che vanno prima a prendere il monello. Ora ho sia piazzato uno short che un long, vediamo chi prende prima. Ormai piccoli assaggi perché rimanere incastrato ti fa perdere lucidità e occasioni
 
Buongiorno a tutti.............e 36.62 fù.......con tocco sul 261.80% ( 36.575 )...ora può andare a battere il 38.67:D....a despues

:o Aspetti Mago... aspetti...c'è uno che sta aspettando in fila..dice che deve accattare ...:D
 
deve x forza scendere a prendere monello
 
STM - Vendite globali di semiconduttori +21% YoY in aprile

FATTO
La Semiconductor Industry Association (SIA) ha annunciato che nel mese di aprile 2022 le vendite globali di semiconduttori sono state pari a 50.9 mld usd, in aumento del +21% YoY.
Su STM la raccomandazione è INTERESSANTE con target price a 59,30 euro.
 
:no: ha dato ieri il target. i fetusi sono negativi ed anche se le vendite di semiconduttori sono aumentati questi se ne fottono, preferiscono stellantis

Possono giocare ma il futuro è nei semiconduttori ed è giocoforza che vengano a Canossa: tempo al tempo.
 
:eek::eek: Mancato per mezzo cent.

No, ho scritto 37,56 e non 36,56. Lui è fatto così, vende spesso rientra più basso ma a volte si intestardisce e finisce per entrare più in alto. Ma poi alla fine gli va sempre bene
 
No, ho scritto 37,56 e non 36,56. Lui è fatto così, vende spesso rientra più basso ma a volte si intestardisce e finisce per entrare più in alto. Ma poi alla fine gli va sempre bene

:confused::confused::confused: ma adesso è sul prezzo. Perchè deve attendere che salga a 37 .. per acquistare?
 
Indietro