STM E NON SOLO PARTE XVIII

:no:....:angry:...31.35:(......non capisco ste differenze ampie........già i 2 cent mi fanno girare il chiccherone..........:rolleyes:
per farli gli sarebbe bastata la chiusura oraria sopra il 30,86, sono stati sopra fino all'ultimo e chiuso a 30,84, e addio forza
 
per farli gli sarebbe bastata la chiusura oraria sopra il 30,86, sono stati sopra fino all'ultimo e chiuso a 30,84, e addio forza

...per me era il 30.93......devo impegnarmi deppiù.........:mad:.....buona serata a tutti
 
c'è il rialzo ma intanto messo di nuovo il 29,98, la trim ci farà uscire da sta situazione?
 
c'è il rialzo ma intanto messo di nuovo il 29,98, la trim ci farà uscire da sta situazione?

Aspettare fino al 28 ?:eek:...:no: verrà sbrigata prima la "situazione " ....:o STM mi deve fare un regalo...:D
 
che guizzo nel finale
 
Buongiorno, anche oggi ci vorranno fregare, ma come. per il momento aperture alte ma future e asiatici negativi? aperture alte per poi ripiegare o aperture alt e poi i future magicamente vireranno in positivo?
 
Siglato un accordo fra l’italo-francese STMicroelectronics e GlobalFoundries. Investi

Semiconduttori, nuovo impianto in Francia inseguendo gli obiettivi del chips act
Siglato un accordo fra l’italo-francese STMicroelectronics e GlobalFoundries. Investimento da 5,7 miliardi. L’impianto sarà operativo dal 2026

di Biagio Simonetta

11 luglio 2022
 
tutti in vacanza?
 
Vediamo se chiude la giornata da noi sopra 31,05.
 
con i bancari che scendono il mercatino italico continua negativo
 
deve chiudere sopra il 31,11 orario per togliersi sta res dalle scatole
 
:rolleyes: vacanza breve...giusto per 24 ore...Domani inflazione e beige book Fed alle 20.

Speriamo che da domani cambi qualcosa. Io sono contemporaneamente sia short che long su un titolo e sto preoccupato per entrambe le posizioni. Non capendo dove stiamo andando o paura di chiudere troppo presto quella sbagliata. Se facesse come oggi sarebbe buono ma quanto dura?
 
In chiusura americana stm ha fatto.identico a ieri
Discesa fino a poco dalla fine e poi 20 cents in su. Mah
 
Ho visto ora una cosa, ma cosa è successo al petrolio che è sceso del 9%? Lo faranno risultare già domani nel valore dell'inflazione?
 
Indietro