STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un analisi spettacolare :rolleyes:

Focus su STM​

STM ieri ha frenato dopo il balzo della vigilia. Qual è la sua view su questo titolo?

Per STM sembra si siano aperte le porte per nuovi rialzi verso i 40 e i 42 euro. Il titolo ha provato a violare i massimi del 16 novembre a 38,07 e solo con una chiusura al di sopra potrà puntare ai target indicati poc'anzi.

Se il titolo dovesse cedere terreno, troverà supporto sui minimi del 7 dicembre a 35,45 euro, sotto cui STM scenderà verso i 33 e i 31 euro.
si infatti, dice tutti gli scenari possibili e mi sento di affermare con assoluta certezza che al 50% ci prende
 
comunque come il future sul nasdaq recupera anche poco, stm prende almeno 10 cent. mi sebra strano solo che non abbia ribadito il minimo fatto con future a -0.8 e passati ora a -1.3 con un po di recupero
 
stamani non funzionava niente, alla fine sono entrato al meglio con l'app e senza grafico, non so nemmeno a quanto, penso intorno ai 36,65, vedendo adesso il grafico regge sto 36,44 torna a 37,40, se non accade aggiusterò la situazione, cmq il tizio che lancia analisi dimostra di non capire in cazz di a.t. e è pure pagato
 
entrato lo stop, al buio non si dovrebbe ma c'ho provato
 
comunque sta cosa del nasdaq a + 0.78 e stm negativa non è molto bello
Geremia ha colpito : -1
stamani non funzionava niente, alla fine sono entrato al meglio con l'app e senza grafico, non so nemmeno a quanto, penso intorno ai 36,65, vedendo adesso il grafico regge sto 36,44 torna a 37,40, se non accade aggiusterò la situazione, cmq il tizio che lancia analisi dimostra di non capire in cazz di a.t. e è pure pagato
Hai ragione da vendere. Pure io che non capisco un c.. di a.t., Gann, Elliot, Bollinger e via cantando ti dico, che ne so, che Stellantis potrebbe superare i 15 ma se non lo fa torna sotto i 13... Scommettiamo che prima o poi ci prendo?
 
c'è il 35,83 lasciato l'8, pensavo fosse secondario invece mi sa che interessa e come, cmq ieri scordato il 37,57 sul daily
 
Ma
c'è il 35,83 lasciato l'8, pensavo fosse secondario invece mi sa che interessa e come, cmq ieri scordato il 37,57 sul daily
Ma che scordato. Lo fanno apposta. Ti indicano una strada e fanno il contrario. Il fatto che ieri Geremia ha detto ( e non è detto che non cambi idea alla prossima riunione) che niente tagli per tutto il 2023, sai quanta speculazione al ribasso può innescare?
 
Ma

Ma che scordato. Lo fanno apposta. Ti indicano una strada e fanno il contrario. Il fatto che ieri Geremia ha detto ( e non è detto che non cambi idea alla prossima riunione) che niente tagli per tutto il 2023, sai quanta speculazione al ribasso può innescare?
sei sicuro che non ne faccia parte? :rolleyes:
 
Normalmente, quando arrivano al 423.6%, tornano indietro a testare i livelli principali.....261.8 e 161.80.......a volte ripassano anche per il 100% ed il 50%........oggi con i dati per me hanno creato una Bull trap.......perchè prima quando avevo scritto che il 37.715 era targhet.....da li sono scesi composti ma sono scesi........poi con i dati hanno forato il 423.6%..........con l'aggravante di aver tirato anche l'rsi.....e poi sono ritornati indietro............ora domani potrebbe avvenire l'inverso di oggi..............parla chicchessia....lo sfruttano per testare i livelli detti" e spero solo quelli"....e poi magari ripartono per andare sopra...........in tutto questo ripeto all'infinito........la giostra diventa divertente solo sopra il 39.82.........sotto.........è sempre terra di nessuno....
buona serata a tutti

Buonasera a tutti........rientrato a casuccia......mesà che non gli va di farlo.............ora se chiude o apre sotto il 37.715..........next level is 36.85=261.80% poi 36.315=161.80%......e non credo non ci si appoggino.......per riprendere spinta.........
Buongiorno a tutti.........e praticamente così fu.......ora buca il 161.8%=36.315..si va al 35.985-35.78-35.72........sperando gli basti....appoi
 
c'è il 35,83 lasciato l'8, pensavo fosse secondario invece mi sa che interessa e come, cmq ieri scordato il 37,57 sul daily
Te la ricordi unicess, quella che doveva essere short? Ora è l'unica rimasta positiva
 
spero che quello lasciato il 7 rimanga nel dimenticatoio, 35,46 e 34,89, e questo si sposa col 34,79 di un mesetto fa
 
Mi piange il cuore per te, ma quando imboccheranno la strada della salita. Anche a botte come quelle dell'altro giorno e poi a giornate di consolidamento. Ma qui si fa e si disfa Come niente fosse
maestro intanto lo fà questo cesso
 
35,685 è il 50% degli ultimi 26 giorni. Con la Lagarde che parla oggi, tutto è possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro