STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le macchinette sono state impostate in discesa con i freni rotti :rolleyes:
 
Oggi, la 13a candela daily, dai minimi relativi, non ha dato alcuna indicazione, né up né down. Non è sempre spaccata al giorno, vediamo ancora domani, monitorando sempre il minimo giornaliero, fatto di recente, a 35,685.
 
Oggi, la 13a candela daily, dai minimi relativi, non ha dato alcuna indicazione, né up né down. Non è sempre spaccata al giorno, vediamo ancora domani, monitorando sempre il minimo giornaliero, fatto di recente, a 35,685.

stesso copione di oggi anche in after, minimo a 36.9 di nuovo su a 37,12 e poco prima di chiudere di nuovo al punto di partenza. sempre più confuso. sembra distribuzione ma non ci punto un euro in più
 
stesso copione di oggi anche in after, minimo a 36.9 di nuovo su a 37,12 e poco prima di chiudere di nuovo al punto di partenza. sempre più confuso. sembra distribuzione ma non ci punto un euro in più

Chiusura sui minimi :rolleyes:
 
anche questi non sanno che pesci prendere
 

Allegati

  • nasdaq 21-11-22.PNG
    nasdaq 21-11-22.PNG
    105,5 KB · Visite: 8
Anche oggi si sale domani. Io intanto ho chiuso lo sh a 60 .
 
lo sanno bene, a scendere
sono un po confuso, stanno scendendo piano piano, come a volerci far assuefare che la discesa dura poco. io non vorrei che c'è qualche news che uscirà tra capo e collo e poi si capirà
 
sono un po confuso, stanno scendendo piano piano, come a volerci far assuefare che la discesa dura poco. io non vorrei che c'è qualche news che uscirà tra capo e collo e poi si capirà

a mio avviso bisogna stanno cercando di capire 1) come si comporteranno FED e BCE con i tassi di interesse; 2) come andranno le vendite del black friday (che negli usa è un buon indicatore di come andranno le vendite a natale).
Sul secondo punto penso che andranno male, perchè i magazzini sono pieni e le vendit estanno rallentando.... bisogna capire quanto andranno male e se la perfomrance sarà peggiore delle attese di WS (non credo che gli investitori si aspettino spese pazze dai consumatori americani...)
 
sono un po confuso, stanno scendendo piano piano, come a volerci far assuefare che la discesa dura poco. io non vorrei che c'è qualche news che uscirà tra capo e collo e poi si capirà

Non vorrei che facesse oggi la candela di ieri. Comunque, sta testando i livelli fibo candela daily del 9 agosto: 36,40, il prossimo sarebbe a 35,97. Da lì, a 35,68, mancherebbero solo 30 cents...
 
sono un po confuso, stanno scendendo piano piano, come a volerci far assuefare che la discesa dura poco. io non vorrei che c'è qualche news che uscirà tra capo e collo e poi si capirà

fanno uscire quello che gli fa comodo
 
fanno uscire quello che gli fa comodo

e come per i giorni scorsi non ti fanno capire nulla, prima affondo poi recupero sopra il massimo di giornata, poi di nuovo già a superare il minimo di giornata e poi limbo
 
36,96, 37,01 37,14, ma è stato lasciato il 37,51 diventato 37,46
 
36,96, 37,01 37,14, ma è stato lasciato il 37,51 diventato 37,46
È il famoso 36,12, stamattina era a portata di mano

P. S. Sto ancora aspettando il crollo di unicess ma va in controtendenza rispetto agli altri e sale sempre. Per ora sto andando long con stop stretto
 
i ribassi messi, per ora, non sono stati fatti, spero faccia come uni, messi tanti fatti nessuno, per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro