STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti
sono a pezzi ....la tempesta di mare ha distrutto il mio gommone...non e rimasto niente tutto sfasciato e portato via dalle onde....una parte della mia vita e svanito in un'attimo..:'( :'(
 
Monello, entra e vendi a 41,30, te ne compri uno ancora più bello
 
Buon pomeriggio a tutti
sono a pezzi ....la tempesta di mare ha distrutto il mio gommone...non e rimasto niente tutto sfasciato e portato via dalle onde....una parte della mia vita e svanito in un'attimo..:'( :'(

cacchio monello mi spiace veramente 😥
 
Buon pomeriggio a tutti
sono a pezzi ....la tempesta di mare ha distrutto il mio gommone...non e rimasto niente tutto sfasciato e portato via dalle onde....una parte della mia vita e svanito in un'attimo..:'( :'(

x la prossima estate stm ti farà comprare un gommone migliore e colorato
 
Ripreso il ,29. Ora vediamo se si fa anche il 37,38

BINGO!

Per arrivare al 37,995, in mezzo, 37,675, prima estensione 1,618 di fibo, candela giornaliera verde del 10 novembre.
Ovviamente non so se ci andrà già oggi, sta correndo parecchio dalle 15,30.
 
Monello, entra e vendi a 41,30, te ne compri uno ancora più bello

già fatto...come anticipato a qualcuno in pvt...decidevo prima dei dati...e alle 14,37 ho riempito cantina a 36,765...ora speriamo facciano i bravi ...mi serve il gommone :D
 
Per arrivare al 37,995, in mezzo, 37,675, prima estensione 1,618 di fibo, candela giornaliera verde del 10 novembre.
Ovviamente non so se ci andrà già oggi, sta correndo parecchio dalle 15,30.

chi ha fatto quell'ordine di 50.000 pezzi alle 14,15 sapeva cosa faceva...
 
per continuare deve chiudere oraria sopra il 37,48, per sicurezza, invece il daily ha già il 37,63, poi c'è l'asta che decide se anche il 37,86\95
 
sono rimasto fregato con la put... vediamo cosa fa domani e venerdi con ws chiusa giovedi e a mezzo servizio venerdi.
 
lunat sul mib alla fine non è stato fatto il 24000. ci è andato vicino però. secondo te è ancora valido?
 
lunat sul mib alla fine non è stato fatto il 24000. ci è andato vicino però. secondo te è ancora valido?
valido ancora lo è, ma non so il quando, se per assurdo decidono di fare prima quello lasciato a gennaio, cioè il 30400, se ne parla sai quando?
 
valido ancora lo è, ma non so il quando, se per assurdo decidono di fare prima quello lasciato a gennaio, cioè il 30400, se ne parla sai quando?

ok grazie. concordi anche tu che il mib fino a 25500 può essere considerata una correzione, e al di sopra invece si può parlare di trend rialzista?
 
ok grazie. concordi anche tu che il mib fino a 25500 può essere considerata una correzione, e al di sopra invece si può parlare di trend rialzista?
la correzione è in atto, chiude il mese sopra il 24300 apre prima per il 27400 poi per il 27840, in mezzo il 25550 può fermare un pò la corsa ma poi riprende
Crile, e che ne so quando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro