STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è il 36,28 che è rimasto, non che sia fondamentale ma se lo fa, e regge, è meglio
 
Oggi è il primo giorno di ribasso dopo salite multiday. Sono molto indecisi su cosa fare o così vogliono far credere
 
in su è stata lasciato il 37,34, se non chiude sotto il 36,41 va nel mirino, escludendo però un gap in apertura domani
 
in su è stata lasciato il 37,34, se non chiude sotto il 36,41 va nel mirino, escludendo però un gap in apertura domani

Buonasera a tutti....rientrato a casuccia.....Lunat, anche io ho quel numero 36.405.....se gli chiude o apre sotto, senza recupero, per me si attiva il 35.20.....:rolleyes:
 
chiuso sotto il 36,41 hanno dato il via libera x continuare a scendere. Crile puoi mettiti short, il monello è in attesa
 
cmq sul daily il 37,60 sarà da rifare
 
Oltreoceano si cade a piombo, la storiella di apple ha colpito ancora
 
Non aspettano a questa sera, e' gia partito a razzo il ribasso, sono tutti amici del mago

a me quello che dispiace è che poi ci si cade sempre, quando si sale si pensa sempre alla prossima strada che si apre e quando si scende idem. mai che si trova un qualche segnale che indichi che si è arrivati al limite e che serve una correzione. io ho sia short che long, ma non sono soddisfatto, vorrei avere solo quella che mi fa guadagnare e non perdere. ma ora come ora vedo ancora più rischioso lo short che il long
 
Io nn vedo probelmi per una giornata storta. Nn credo che in cina la produzione si fermera o c8 saranno blocchi produttivi prolungati.
 
Io nn vedo probelmi per una giornata storta. Nn credo che in cina la produzione si fermera o c8 saranno blocchi produttivi prolungati.

sulla giornata storta concordo e in america non ha chiuso sui minimi ma ha recuperato quasi 30 centesimi. ma sulla cina sarei un po dubbioso
 
buongiorno a tutti. gli asiatici tipo l'hang seng sono in forte guadagno tipo il 4%, il giappone no. hanno perso tanto negli ultii giorni, ma perchè questo rimbalzo così forte?

il motivo dovrebbe essere questo:
Azioni cinesi in rimbalzo, le misure di stimolo fanno dimenticare le proteste

ma a noi ci interessa cosa fa lo stabilimento Apple :D
 
Che silenzio dopo mezz'ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro