STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si fa trading la prima cosa e la calma e la disciplina . Gli sl servono a questo Giadagnare o perdere fa parte del gioco ma gioire per un loss e da miserabili.

t'ha chiesto scusa, ci sta con lo stress. anche a me dispiace che ci hai rimesso in loss, vedrai che con calma li recuperi, basta capire solo come agire la prossima volta
 
vendite in asta sono 7volte tanto gli acquisiti
 
è condizionata da apple solo quando fanno uscire notizie appena negative, quando vola come oggi neanche x il guazzo :(

Questa cosa me le fa girare in una maniera incredibile, quando sembra che vendono 3 iPhone in meno crolla e ora uguale
 
se chiudeva come speravate davano un'altra mazzata, ora possono scendere, a coprire la spike, ma dovranno risalire
 
t'ha chiesto scusa, ci sta con lo stress. anche a me dispiace che ci hai rimesso in loss, vedrai che con calma li recuperi, basta capire solo come agire la prossima volta

Non si deve scusare nel senso che nn me ne importa un fico secco. Il loss nn mi sposta di un cm il mio patrimonio e la mia operativita. Se sei stressato per quello che leggi qua e meglio che vai a fare qualcosa altro.
 
se chiudeva come speravate davano un'altra mazzata, ora possono scendere, a coprire la spike, ma dovranno risalire

Apple +7 e Intel +10 è qui deve arrivare un'altra mazzata?
 
sarebbe perfetto per coprire la spike, daily messo il 32,54, ieri il 33,48, orario il 30,95

Ciao Lunat, la cosa che ad ora rincuora è che siamo ancora dentro il triangolo ascendente,ieri ed oggi hanno testato la parte bassa, ora sarebbe cosa buona e giusta testare la parte alta, e cmq ciavviciniamo sempre più alla punta del triangolo, e penso che quando succederà, ci sarà un movimento abbastanza robusto.......naturalmente spero in senso positivo.
 
Ciao Lunat, la cosa che ad ora rincuora è che siamo ancora dentro il triangolo ascendente,ieri ed oggi hanno testato la parte bassa, ora sarebbe cosa buona e giusta testare la parte alta, e cmq ciavviciniamo sempre più alla punta del triangolo, e penso che quando succederà, ci sarà un movimento abbastanza robusto.......naturalmente spero in senso positivo.


intendi questo real? tra l'altro oggi candela hammer che più hammer non si può

Immagine 2022-10-28 180711.jpg
 
si PP........speriamo che tenga.........perchè a mio avviso quello più importante la base ce l'ha molto più sotto.....se rompe quello per me l'approdo sarà la base di quello sotto.......

real... sotto vedo il nulla... dio ce ne scampi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro