STM E NON SOLO PARTE XX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto 31,21, poi c'è sempre l'incognita gap
 
intanto 31,21, poi c'è sempre l'incognita gap

una chiusura sopra il 31.965, non sarebbe male....ma temo che la spike la ricoprano......sperando che gli basti...........di fatto stà che se chiude o apre sotto il 31.64.....so cetrioli...
 
31,21 c'è sempre, ma sopra rimesso il 32,43, l'asta ci dirà di più
 
il problema è l'euro, ha una spike da coprire intorno al 0,9730, e se stm segue per tutta la strada, ecco i ribassi messi
 
messi il 32,57 orario e 32,62 daily, li fanno o di nuovo gap a scendere?
 
messi il 32,57 orario e 32,62 daily, li fanno o di nuovo gap a scendere?


....questo era il numerino che aspettavo oggi.....= al mio 32.585..che avevo detto anche a Rock stamattina....ma se nun te fanno tirà il collo.... non sono contenti......

buona serata a tutti......da domani mi iberno nel mio lavoro.......portatela dove sapete che devo pagà i contributi:D
 
messi il 32,57 orario e 32,62 daily, li fanno o di nuovo gap a scendere?

sarà un caso ma con noi aperti hanno fatto il minimo, ora che siamo chiusi anche in after stanno salendo
 
FTSE Mib

Buonasera Lunat, se ne hai voglia e la possibilità daresti un'occhiata anche all'indice? Grazie per la tua usuale cortesia e capacità.
 
....questo era il numerino che aspettavo oggi.....= al mio 32.585..che avevo detto anche a Rock stamattina....ma se nun te fanno tirà il collo.... non sono contenti......

buona serata a tutti......da domani mi iberno nel mio lavoro.......portatela dove sapete che devo pagà i contributi:D

Avrei sempre come condizione quel 31,54 sull'orario da non superare al ribasso, per andare a prendere il primo tp, orario, sempre a 32,615.
 
Buonasera Lunat, se ne hai voglia e la possibilità daresti un'occhiata anche all'indice? Grazie per la tua usuale cortesia e capacità.

lunat è uno statale. chiude alle 17:40
 
Buonasera; AMD, usciti i dati. In A.H. da -4% a +2% in men che non si dica ...
 
Non ha centrato le attese . Fatturato cresciuto y/y del 60% con marginalita piu 9 meno come stm. Peccato che capitalizzi il triplo p/e a 25 mentre stm sta a 8

Scusa la curiosità Picabia, ma nel tuo avatar c'è l'immagine di Demetrio Stratos?
 
per ora stm nel serale non reagisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro