STM E NON SOLO PARTE XX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho finito le bestemmie... stavo valutando se chiudere o meno quasi senza loss e nel giro di qualche minuto me la mandano giù sotto i 32... ma che si fa' così? :D
 
ancora un pochino e il nasdaq va negativo. io non capisco come si fa a credere che l'america apre a +5 o +6 e lo mantenga senza retrocedere. stupido io che non ho tenuto un altro po. eppure lo fa sempre.
 
ancora un pochino e il nasdaq va negativo. io non capisco come si fa a credere che l'america apre a +5 o +6 e lo mantenga senza retrocedere. stupido io che non ho tenuto un altro po. eppure lo fa sempre.
basta scriverlo e fanno il contrario, ci cascano sempre sti spioni :D
 
@lunat a quanto deve chiudere oggi per andare oltre i 33 nei prossimi giorni? grazie sempre
 
Rimesso pending long a 31,79.
Per ora ha toccato un livello fibo arancione che ho postato prima.
 
a me è andata bene... ma che patema d'animo... opero in marginazione
 
sono quelli che hai postato prima? ma calcolati su che minimo e che max?

Su due candele orarie, guarda anche i volumi che hanno fatto, magari sono ricoperture, non lo so, però sono superiori alla media.
Non ho alcuna verità, come sempre. Diamoci tutti una mano, la vedo così, anche se molti magari storceranno il naso a vedere questi miei post. Fibo verde oraria delle 9, quella arancione delle 10.
Borsa Italiana_STM_2022-11-04_15-33-06.png
 
ovviamente ogni volta che ho venduto in parità poi mi sono mangiato le mani. bisogna aspettare la candela 15.45-16.00 per capire i merecani, ossia la chiusura oraria delle 15-16
 
a me è andata bene... ma che patema d'animo... opero in marginazione

io ho iniziato a farlo ma per ora solo sberle. il grosso l'ho fatto sempre long coi soldi veri... sempre dosi omeopatiche così correggi il tiro. solo che hanno talmente messo il turbo sti giorni che son rimasto impicciato
 
se chiude daily sopra i 32,53 che succede?? :D
 
io ho iniziato a farlo ma per ora solo sberle. il grosso l'ho fatto sempre long coi soldi veri... sempre dosi omeopatiche così correggi il tiro. solo che hanno talmente messo il turbo sti giorni che son rimasto impicciato

io di sberle ne ho prese a vagonate... ho una quantità di minusvalenze da recuperare che fa paura... solo ora ho capito che rischiare non rende... quindi lotti piccoli e non cercare troppo di mediare perchè si fa diventare un errore una catastrofe
 
io di sberle ne ho prese a vagonate... ho una quantità di minusvalenze da recuperare che fa paura... solo ora ho capito che rischiare non rende... quindi lotti piccoli e non cercare troppo di mediare perchè si fa diventare un errore una catastrofe

alla fine ognuno si fa la sua esperienza e trova la sua tecnica. per me ho notato che più ci passo tempo sopra e più ho l'impressione di capire
 
alla fine ognuno si fa la sua esperienza e trova la sua tecnica. per me ho notato che più ci passo tempo sopra e più ho l'impressione di capire

Più uno ha il grafico pulito, più ha meno scuse da tirare fuori. Quello può aiutare, molto.
 
Vediamo se fino alle 17 fa minimi inferiori di quelli delle 16, ossia 32,02
E vediamo pure se alle 17 fa minimi inferiori di quelli della candela attuale (16-17)
 
alla fine ognuno si fa la sua esperienza e trova la sua tecnica. per me ho notato che più ci passo tempo sopra e più ho l'impressione di capire

io dopo 40 anni di borsa pur sapendo leggere bilanci e fare calcoli anche difficili,non riesco a capirci mai un kakkio del movimento che non ha mai nulla a che vedere con i fondamentali,almeno nel breve tempo
 
rock ha tenuto il 31,795 alle 17:00. se tiene anche in chiusura tra mezz'ora è un buon segno giusto?

ps. complimenti perché è arrivato spaccato a questo livello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro