STM e non solo - PARTE XXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io ieri Sera se le avessi prese a 92 e chiudere a 20 avrei passato la notte a prendere a testate il muro per averle prese e per la chiusura short. Stamattina mi ero riproposto di fare il contrario di quello che sembra ma ho fallito, ero pure entrato short a 395 :wall: ma mi hai convinto che saliva e ho chiuso troppo presto
...ti ho convinto?......ma dove hai letto la mia incitazione a fare una cosa piuttosto che un'altra?......ma investi su quello che scrivono dentro un 3d?...........roba da matti!!!!.......
 
La parola fatto spesa e ora a 46,81 ti dice nulla?
È comunque lo scopo del forum e confrontarsi
 
aspettano i fetusi x l'affondo definitivo, x adesso si limitano al -1. le bancarelle tutte alla deriva KO!
A
Hai visto. Stamattina mi sono fidato dei miei occhi e ho. Chiuso lo short. Bisogna essere convinti e spegnere le quotazioni. Facile a dirsi
 
A
Hai visto. Stamattina mi sono fidato dei miei occhi e ho. Chiuso lo short. Bisogna essere convinti e spegnere le quotazioni. Facile a dirsi
è difficile x te prendere una posizione e tenerla? io sono long, in perdita e aspetto. ci siamo fottuti una bottiglia con monello e se insistono ce ne facciamo anche un altra :D
 
Ultima modifica:
oggi non è andata male, il ponte porta bene
rat-29.gif.webp

2,0760 uscita
 
Ultima modifica:
è difficile x te prendere una posizione e tenerla? io sono long, in perdita e aspetto. ci siamo fottuti una bottiglia con monello e se insistono ce ne facciamo anche un altra :D
Se non dovessi recuperare una posizione in perdita lo farei. Ma non posso aggiungere una seconda perdita. Capita, mica sono infallibile
 
oggi non è andata male, il ponte porta bene
rat-29.gif.webp

2,0760 uscita
mi hanno già contattato per lo staff tecnico..........semmai si farà e deciderò di andare, ti chiamerò per entrare nel project financing....così ti sistemi per bene :D :D:P
 
Si passa dalle stelle alle stalle in un attimo, e i fetusi non hanno ancora aperto
 
Sti psicopatici Sono passati dalla disperazione di ieri sera dalleuforia di oggi. Si devono far vedere da uno bravo
Ma bravo veramente. Io alla fine ho fatto poco ma almeno non ci ho rimesso l'osso del collo. Sto rifacendo l'automazione di un cancello con un collega da stamattina per molto tempo non posso seguire
 
45,92 il suo lo ha fatto sul 4h.....vediamo adesso se lo fa 7,294 su nexi, anche se è stramanovrato come titolo....con 4 pezzi lo muovono a loro piacimento.
 
Mi collego ora. Eurozzo. Che kiulo. Sei in gain 🤣
 
45,92 il suo lo ha fatto sul 4h.....vediamo adesso se lo fa 7,294 su nexi, anche se è stramanovrato come titolo....con 4 pezzi lo muovono a loro piacimento.
come lo ottieni il 45,92 sul 4h? avevo 45,88 come livello di possibile supporto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro