STM e non solo parte XXIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sisi per me è chiaro, solo tanta rabbia verso me stesso... se sfugge qualche parola di troppo è per il nervosismo...passerà anche stavolta
ti capisco perchè sono esposto pure io proprio in vista dei conti... ma MAI avrei pensato di vedere anche il 36 di oggi...speriamo sia una tattica dei fondi per domani...che posso dire ormai aspetto.
 
Grandi i trader del dopo...
spiegati meglio, qui non si possono mettere gli eseguiti,
per cui dopo nulla, ho scritto una eventuale entrata e una eventuale uscita prima, vuoi che ti servi anche il secondo, dopo il primo
 
C'è qualche altro "pollo" come me che le ha a 43,7 ?
 
nexi sui 4,90 la devono fermare per forza, e dove la vogliono portare?
 
1698227596767.png

su nexi c'è isola ribassista. siamo già a 15 milioni di volumi in mezza giornata e ha tutta l'aria di essere impulsiva... per chi pensa sia a buon prezzo lascerei perdere e guarderei altro

un giorno invece del bancomat nexi useremo direttamente i bitcoin per come sta salendo ;)
 
oltre 2 ore che c'è il 37,21, fanno bene i ragazzi a fare scalping strettissimo sulle cripto, almeno non s'annoiano
 
oltre 2 ore che c'è il 37,21, fanno bene i ragazzi a fare scalping strettissimo sulle cripto, almeno non s'annoiano
Che strumenti di analisi tecnica sono disponibili per le cripto? Gli stessi disponibili per le azioni?
 
Che strumenti di analisi tecnica sono disponibili per le cripto? Gli stessi disponibili per le azioni?
si, ma lasciale stare, ci sono escursioni assurde in pochi secondi, se non si è più che svegli si perde che è una meraviglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro