STM e non solo parte XXIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continua la presa in giro, mancato per poco. ci possono riprovare alle 13:00 chiudendo sopra 30,87 visto che comunque continuano a toccare la resistenza e a chiuderci sopra :wall::wall: sono alla frutta :D
Ma ancora che segui i segnali. Lancia i dadi che sono più affidabili. Io avevo intuito qualcosa su stella stamattina ma non mi sono fidato ad entrare in apertura. Allora mi sono messo short poco sotto il 18. Poi mi è venuto in mente il tuo 18,34, anche stm Andava e lho tolto. Ho aspettato pazientemente., sono entrato a 73 e uscito a 82, sembrava che avessi fatto un miracolo e invece guarda ora. Adesso lancio qualche dado, tanto con questa volatilità anche seguendo rigorosamente tutti i segnali ti lasciano a bocca aaciutta
 
Ma ancora che segui i segnali. Lancia i dadi che sono più affidabili. Io avevo intuito qualcosa su stella stamattina ma non mi sono fidato ad entrare in apertura. Allora mi sono messo short poco sotto il 18. Poi mi è venuto in mente il tuo 18,34, anche stm Andava e lho tolto. Ho aspettato pazientemente., sono entrato a 73 e uscito a 82, sembrava che avessi fatto un miracolo e invece guarda ora. Adesso lancio qualche dado, tanto con questa volatilità anche seguendo rigorosamente tutti i segnali ti lasciano a bocca aaciutta
Mentre scrivevo è arrivata a 92 :wall: :wall: ma come fai a capire se bleffano o no? Oggi il 72 è stato un nuovo minimo di questa settimana
 
Ma ancora che segui i segnali. Lancia i dadi che sono più affidabili. Io avevo intuito qualcosa su stella stamattina ma non mi sono fidato ad entrare in apertura. Allora mi sono messo short poco sotto il 18. Poi mi è venuto in mente il tuo 18,34, anche stm Andava e lho tolto. Ho aspettato pazientemente., sono entrato a 73 e uscito a 82, sembrava che avessi fatto un miracolo e invece guarda ora. Adesso lancio qualche dado, tanto con questa volatilità anche seguendo rigorosamente tutti i segnali ti lasciano a bocca aaciutta
sarà un caso allora il 40,17 fatto ieri su stm
 
se gli va provano il 40,0 1,se non forza si riscende, ora era meglio toccare anche il 39,67
 
nella norma quando una ribassista daily di gann viene toccata 4/5 volte e tiene sempre, il rialzo è automatico, quando ho dato il 42,90 era per questo motivo, invece a 42,29 troncano il rialzo e la stessa ribassista è stata toccata fino a oggi 11 volte mettendo rialzi mai fatti, prima o poi finirà sta storia
 
amplifon mi ha messo un 27,15 abbastanza evidente sull'orario hmmm

1695898105246.png
 
sarà un caso allora il 40,17 fatto ieri su stm
Non dico che è un caso, anzi lo ha pure bucato, ma vedi con che velocità salgono e scendono senza news? L'altro giorno chiusura oraria sopra il 40 22 se non ricordo male, portava altri rialzo e invece tre giorni di nuovi minimi. Dico che in questo periodo stiamo assistendo alla borsa di Sgarbi come dice lunat
 
continua la presa in giro, mancato per poco. ci possono riprovare alle 13:00 chiudendo sopra 30,87 visto che comunque continuano a toccare la resistenza e a chiuderci sopra :wall::wall: sono alla frutta :D
messo 40,235/24 orario. domani nevica
 
i soldi si fanno con lo short, chi longa come me muore poverissimo
 
inzomma i shortaroli da inizio anno ad ora sono stati sotto un treno, tant'è che potevi buttare long a caso e uscivi sempre in gain... ora la pacchia è finita
 
un anno fa nexi quotava dagli 8 ai 9 euri, oggi quota 5,73
 
un anno fa nexi quotava dagli 8 ai 9 euri, oggi quota 5,73
vabbe dillo che sei feticista del trash...
vedi qualsiasi altro titolo al di fuori di nexi quotato sul mib

ma mettere i soldi in aziende con fondamentali solidi vi fa così schifo? :D
 
non ho nexi ma ha perso tantissimo prima o poi rimbalza di brutto
 
per far volare nexi serve il blocco del contante, sopra i 100 euri solo carte nexi e 🚀
se ritornano i tecnici ha una chance
 
res a 39,94 40 e 40,07, tutte chiusure orarie, spingete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro