STM e non solo - PARTE XXV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato, buona giornata a tutti. è molto lunga
 
38,27 cantina...9,10 svuotata tutta a 39,72 :D
Buongiorno a tutti.
 
provo short da .70 take veloce se lo fa
 
be rispetto chiusura venerdì si , il trend è long ad adesso ma il buchetto c'è
Appunto a quello mi riferivo ... Secondo me no, ma sono interpretazioni
Quello che c'e' è un lap
 
io intanto esco positiva a .50..... veloce come detto
 
motivo della discesa
image
 
Si scende con l'ascensore di quelli ultrarapidi e si sale x le scale tra mille difficolta'
 
salve a tutti,
oggi non potrò seguire e approfitto di questa salita per chiudere la call....

buona giornata a tutti
 
Appunto a quello mi riferivo ... Secondo me no, ma sono interpretazioni
Quello che c'e' è un lap
Io sono della vecchia scuola, per me quello è un gap di apertura.
Ma nn facciamo i fini diagnosti...

Per ora sono bello verde..vediamo
 

MARKET DRIVER: Stm, rimbalza con newsflow settore​

MILANO (MF-NW)--Stm +2,48% a 39,51 euro, miglior blue chip milanese. Il titolo rimbalza dopo i recenti cali, complici le notizie positive di settore. Sia ONSemi sia Nxp hanno infatti fornito guidance sul secondo trimestre superiori alle attese. ONSemi e'' leader nei sensori e power semi per l''automotive, Nxp nei microcontrollori per l''automotive.
 
Quel 39,82 di massimo coincide con lo spartiacque del mago. Un pò puzza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro