STM e non solo - PARTE XXV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo avevo detto che il monello rientrava alto
 
occhio alla bastardata del falso breakout. da maneggiare con cura.

su stocastico orario divergenza negativa

devo dire che tra tutte le azioni che ho maneggiato in sti giorni stm è stata la piu ******* in assoluto per depistaggi. ENI invece è stata perfetta per i segnali dati
 
adesso verde:D
mi pare un buon movimento...per me intendiamoci...:D
 
L'Opec+ ha annunciato a sorpresa un taglio della produzione di petrolio a partire dal mese di maggio fino a tutto il 2023 di 1 milione di barili al giorno. Un modo, questo, per sostenere il prezzo del petrolio che oscillava attorno ai 70 dollari al barile. Lo riporta Bloomberg.
 
quel falso break sopra i 90..dove ci porta, perchè a me basta che vada sotto i 38,40...non sono ingordo...
 
vediamo se domani alle 14,30 si scende subito a 35 o vogliono altro pollame
 
occhio alla bastardata del falso breakout. da maneggiare con cura.

su stocastico orario divergenza negativa

devo dire che tra tutte le azioni che ho maneggiato in sti giorni stm è stata la piu ******* in assoluto per depistaggi. ENI invece è stata perfetta per i segnali dati
Prima tappa la base a 38,45/.50

Sotto lasciato 38,31 oggi e 38,15 ieri
come volevasi dimostrare i più grandi pezzi di m...acchinisti stanno dentro a stm...
 
buongiorno, come siete oggi ?

lunghi - corti - misti ?!?
 
da quello che ho sentito su class prossima tappa 35
 
vediamo se è entrato short anche il maestro x il colpo di grazia definitivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro