STM e non solo - PARTE XXV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto il 39,82 e vediamo domani se col 39,95 hanno voglia di sfondarlo con volumi e mi fanno mediare come si deve
Prima vanno ad annullare la candela del 27-04, meglio sarebbe, per ritornare a salire.
Domani vediamo che vogliono fare i macchinisti, tenendo presente 39,82 e 39,95 daily come possibili zone sensibili e che in apertura ci potrebbe essere un gap up, visto chiusura a ws al cambio dei nostri 40,17 circa. Vediamo se aprono in gap up, tornano a chiuderlo e poi ripartono up bene senza lasciare buchi.
In Usa il supertrend sul 4h lo stanno rompendo oggi al rialzo, con la candela attuale, dal 4 aprile 23.
E' sempre e solo una mia view eh.
 
I fitusi sono imprevedibili e capaci di tutto. Fidarsi equivale a prendersi a martellate sui cojoni
cisto che roba? e nell'ultima ora il nasdaq a ceduto e stm ha seguito ma poi il nasdaq non ha recuperato i massimi ma stm si
 
Domani vediamo che vogliono fare i macchinisti, tenendo presente 39,82 e 39,95 daily come possibili zone sensibili e che in apertura ci potrebbe essere un gap up, visto chiusura a ws al cambio dei nostri 40,17 circa. Vediamo se aprono in gap up, tornano a chiuderlo e poi ripartono up bene senza lasciare buchi.
In Usa il supertrend sul 4h lo stanno rompendo oggi al rialzo, con la candela attuale, dal 4 aprile 23.
E' sempre e solo una mia view eh.
mo bisogna avvertire il maestro che domani ha messo la vendita a 40.12 e non sa cosa ha fatto in after :D
 
Domani vediamo che vogliono fare i macchinisti, tenendo presente 39,82 e 39,95 daily come possibili zone sensibili e che in apertura ci potrebbe essere un gap up, visto chiusura a ws al cambio dei nostri 40,17 circa. Vediamo se aprono in gap up, tornano a chiuderlo e poi ripartono up bene senza lasciare buchi.
In Usa il supertrend sul 4h lo stanno rompendo oggi al rialzo, con la candela attuale, dal 4 aprile 23.
E' sempre e solo una mia view eh.
il supertrend sul grafico usa lo stai usando con impostazioni diverse rispetto a quello nostro? perché se imposto 10 e 3.5 ancora è lontano
 
i giocatori si sono bruciati? ma non studiano i grafici abbastanza?
 
il supertrend sul grafico usa lo stai usando con impostazioni diverse rispetto a quello nostro? perché se imposto 10 e 3.5 ancora è lontano
10 e 3,5 anche in usa come per stm nostrana, forse perchè a me tradingview calcola le candele a 4 ore partendo dalle 14-18.
Sarebbe più giusto 15,30 - 19,30. Comunque, lo ha rotto oggi con la candela delle 15,30 che ha chiuso alle 19,30 se usi grafico di investing.
 
mo bisogna avvertire il maestro che domani ha messo la vendita a 40.12 e non sa cosa ha fatto in after :D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
I fetusi amwricchioni hanno già il rosso in corpo 🙄
 
in effetti non vedo notizie per stare allegri, stamattina le notizie provenienti dall'economia europea sembravano incoraggianti e stanotte il giappone ha fatto un nuovo record di periodo, sta quasi a 30 mila punti. ma l'america ci vuole trascinare in basso
buongiorno a tutti
nuovo massimo del giappone 30.500 punti +1.5% ed è il terzo giorno consecutivo di rialzo. mah spero non si stiano avvantaggiando in vista del 1° giugno. non credo nel default dell'america ma qualche hanno fa non trovarono subito l'accordo, quindi con la scusa della paura potrebbero fare un po di maretta, ma nulla è certo. oggi godiamoci stm a 41.5 :ops::angel:
 

Allegati

  • IMG_20230518_071039.jpg
    IMG_20230518_071039.jpg
    510,8 KB · Visite: 8
dicono che siamo long , i volumi non sono esorbitanti ma se non succede nulla con tutti i se e i ma si dovrebbe salire
 
uscito 40,30, posso seguire a tratti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro