STM e non solo parte XXVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti... anche oggi non so se potrò seguire benissimo...
 
però segnalo che aci sono stati 610mila contratti scambiati in 34 minuti... è un grosso quantitativo...
un bel volume.....

un santo....
un apostolo.....


(per chi non cogliesse la citazione: si tratta dell'episodio di Fantozzi quando il megadirettore sfida fantozzi a biliardo:
)
 
seriamente: il volume è grosso.
O ci sono notizie in arrivo o possibilmente hanno deciso di iniziare il semestre e il trimestre puntando su stm.
Perch èdico Possibilmente? perchè ovviamente la stiauzione può cambiare in ogni istante.
SE (sottolineo SE) continuano ocn questi volumi in acquisto è possibile che stm continui il rialzo...
STIAMO IN CAMPANA, però, perchè il 15 giugno il 46,30 aveva ricacciato indietro il titolo.
QUindi??? quindi, considerando il pregresso di stm, se in un paio di giorni non supera (bene, cioè con volumi) il 46,30 diventa molto probabile un ritraccio....
 
seriamente: il volume è grosso.
O ci sono notizie in arrivo o possibilmente hanno deciso di iniziare il semestre e il trimestre puntando su stm.
Perch èdico Possibilmente? perchè ovviamente la stiauzione può cambiare in ogni istante.
SE (sottolineo SE) continuano ocn questi volumi in acquisto è possibile che stm continui il rialzo...
STIAMO IN CAMPANA, però, perchè il 15 giugno il 46,30 aveva ricacciato indietro il titolo.
QUindi??? quindi, considerando il pregresso di stm, se in un paio di giorni non supera (bene, cioè con volumi) il 46,30 diventa molto probabile un ritraccio....
i volumi possono anche essere prese di posizione. per me si sale solo se dovesse fare nuovi massimi, altrimenti io sono a posto
 
questa la sto contando come onda 5 sul daily e l'ipotesi attuale è che sia una failure, ovvero che non riuscirà a superare i massimi precedenti. l'ipotesi è basata sul fatto che quella che ho considerato come onda 4 ha ritracciato più del 50% della 3, anche se di poco (30 cent)
 
STELLANTIS
fuori dal testa spalle. fatto ora il 16,30 di gann che avevo dal 13 giugno. sto guardando ancora i livello dell'impulsiva del 20 aprile e i prossimi ostacoli sono 16,376 (50%) e 16,484 (61,8%). il target del ts è molto lontano al momento, area 17,7. in mezzo target su onda ABC hosoda

1688371320259.png
 
Nexi al momento, con apertura in gap up, è sopra 3 resistenze daily che seguo: 7,19 - 7,212 (tp NT) e 7,246 (un'estensione di fibo), fermo restando il solito 7,514 come livello da superare, anche solo di un tick, per invalidare l'abc ribassista in essere. Ovvio che siano sempre ipotesi. Bei volumi, fino ad ora.

Per quanto riguarda stm, vediamo se chiude gap e riparte. Anche qui, i volumi ci sono.
 
rock su stm alla fine sono ritornato all'ABC che stavo considerando inizialmente, anche se parte con candela rossa. con la configurazione custom sul daily A è quasi sulla base della nuovola, B è 16esima candela e la C e sulla span superiore della nuvola ed è sulla 23esima candela, che con il ciclo variato rispetto a quello classico corrisponde a un mese. target NT in questo modo diventa 45,855 dove sta girando ora

1688373501753.png
 
@Mangekyo: quello che sto seguendo io, ha la 26a candela daily dopodomani, tenendo conto che non sempre capita qualcosa di particolare in quel giorno, anche se probabile.
 
ciao a tutti, io sono sempre poco operativo per la motivazione che sapete, domani vengono a ritirare la mia macchina per una miseria, era meglio una perdita in borsa, ma ormai non si può cambiare il passato. intanto sono alla ricerca della sostituzione con una gemella, ci sono troppo affezionato. mi servono un po più di 10 mila euro, quindi a parte un mio amico che mi ha consigliato un passamontagno, voi qui avete un'idea migliore :D
 
a cosa è dovuto quel ribasso sul future?
 
Nexi al momento, con apertura in gap up, è sopra 3 resistenze daily che seguo: 7,19 - 7,212 (tp NT) e 7,246 (un'estensione di fibo), fermo restando il solito 7,514 come livello da superare, anche solo di un tick, per invalidare l'abc ribassista in essere. Ovvio che siano sempre ipotesi. Bei volumi, fino ad ora.

Per quanto riguarda stm, vediamo se chiude gap e riparte. Anche qui, i volumi ci sono.
nexi è andata a sbattere sul piattone, tetto nuvola daily, che vale oggi e, per un pò di sedute, 7,372

Oggi, chiusura azionario Usa alle 19 e CME indici alle 19:15, occhio!
 
hanno preso la mia call.... un buon prezzo.. ma non mi torna una cosa: stamattina metto il prezzo di vendita mentre stm era allo stesso prezzo di adesso. Il prezzo della mia call era in quel momento (stamattina9 circa un buon 15% sotto il mio prezzo di vendita...
ora me l'hanno presa....in teoria non sarebbe dovuto accadere, in pratica penso che abbiano modificato l'algoritmo o che l'apertura di WS lo influenzi.... in ogni caso, venduta e ora vedrò di rientrare.

vi segnalo tesla: il suo aumento di oggi è dovuto al fatto che nel trimestre passato ha venduto più auto di quanto gli analisti si aspettavano, MA c'è ancor aun punto oscuro, cioè i margini, in quant otesla ha dovuto fare grossissimi sconti... bisogna vedere come, al momento della presentazione dei conti il mercato reagirà.
 
ciao a tutti, io sono sempre poco operativo per la motivazione che sapete, domani vengono a ritirare la mia macchina per una miseria, era meglio una perdita in borsa, ma ormai non si può cambiare il passato. intanto sono alla ricerca della sostituzione con una gemella, ci sono troppo affezionato. mi servono un po più di 10 mila euro, quindi a parte un mio amico che mi ha consigliato un passamontagno, voi qui avete un'idea migliore :D
vendi un rene del monello
 
Il dax è rosso da stamattina e accelera, il Dow è rosso, il nasdaq è nevrastenico e la nostra borsetta sta quasi ad un punto percentuale. Si sono invertite le parti?
 
hanno preso la mia call.... un buon prezzo.. ma non mi torna una cosa: stamattina metto il prezzo di vendita mentre stm era allo stesso prezzo di adesso. Il prezzo della mia call era in quel momento (stamattina9 circa un buon 15% sotto il mio prezzo di vendita...
ora me l'hanno presa....in teoria non sarebbe dovuto accadere, in pratica penso che abbiano modificato l'algoritmo o che l'apertura di WS lo influenzi.... in ogni caso, venduta e ora vedrò di rientrare.

vi segnalo tesla: il suo aumento di oggi è dovuto al fatto che nel trimestre passato ha venduto più auto di quanto gli analisti si aspettavano, MA c'è ancor aun punto oscuro, cioè i margini, in quant otesla ha dovuto fare grossissimi sconti... bisogna vedere come, al momento della presentazione dei conti il mercato reagirà.
se quello di tesla è un gap di fuga sta volta va sopra 300... io ho un 333
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro