STM e non solo parte XXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il consensus di Bloomberg sui risultati di Stm nel terzo trimestre del 2023 indica ricavi pari a 4,381 miliardi di dollari, in crescita dell’1,4% su base annua e dell’1,3% su base sequenziale.

Il margine lordo è atteso pari al 47,5%, sostanzialmente in linea con il 47,7% del 3Q 2022 ma in flessione rispetto al 49% del secondo trimestre 2023.
 
Le previsioni degli analisti segnalano un Ebit di 1,19 miliardi, in calo del 6,5% su base tendenziale e in aumento del 3,8% congiunturale. L’utile netto è stimato a 1,03 miliardi, contro 1 miliardo del 2Q e in diminuzione del 6% rispetto ad un anno prima. Infine, l’EPS comparabile è atteso a 1,09 dollari, rispetto a $1,06 del secondo trimestre 2023 e a $1,16 del 3° trimestre 2022.
 
Per i più ferrati nell' azienda secondo voi li raggiunge?
 
la cosa assurda è che se invece di fare quello sotto gli va bene sto 36,93, davanti ha il 38.5, ma c'è il se
 
domani x solidarietà a chi ha nexi faranno la stessa cosa con questa
 
la cosa assurda è che se invece di fare quello sotto gli va bene sto 36,93, davanti ha il 38.5, ma c'è il se
io non mi stupirei più di tanto se oggi partisse al rialzo, perchè siamo tutti in attesa. ma al momento sarebbe ancora una finta. come dice eurozzo, al peggio non c'è mai fine e forse hanno in mente altro. tutto dipende dalla trimestrale perchè se fosse tutta una finta e partono al rialzo, dovrà battere per bene le stime e non dovrà avere neanche un'ombra, soprattutto nella call alle 9:30
 
domani x solidarietà a chi ha nexi faranno la stessa cosa con questa
Ogni tanto non puoi evitare di scrivere ste ca..te eurozzo?
Ma un pò di empatia con chi è nella cacca come me, no eh? Zero proprio....Non che me ne freghi, dormo la notte anche leggendo i tuoi post illuminati e illuminanti...ma ogni tanto, il senso della misura non guasterebbe. E che ca...o, dai!
 
Mago se continua così Honolulu... poi se ne parla...per adesso Ostia Lido o un giro sul mio gommone gratis :D :D
 
la cosa assurda è che se invece di fare quello sotto gli va bene sto 36,93, davanti ha il 38.5, ma c'è il se
È uno dei possibili supporti settimanali, oltre a quelli che avevo scritto in altri post, nell'altro thread
 
nexi ha chiuso il gap
solo che per chiuderlo ne ha aperto un altro 😵‍💫
 
nexi ha chiuso il gap
solo che per chiuderlo ne ha aperto un altro 😵‍💫
non l'ha chiuso l'ha saltato con un gap più o meno della stessa misura. teoricamente è isola ribassista, nella pratica possono fare quello che vogliono
 
vero è che i volumi bassissimi, ma a questi prezzi scesa per giorni e giorni pre trim secondo voi nessuno entra? dovrebbe salire e nessuno si ricopre? cmq domani c è ridschio che scenda un boato come che salga...io se fossi fuori lo metterei un soldo e penso cosi anche molti
 
non l'ha chiuso l'ha saltato con un gap più o meno della stessa misura. teoricamente è isola ribassista, nella pratica possono fare quello che vogliono
sì vero island reversal ma secondo me è tutta scena
 
i fetusi sembra che recuperano ma questa sempre peggio. a pensar male spesso ci si azzecca
 
i fetusi sembra che recuperano ma questa sempre peggio. a pensar male spesso ci si azzecca
vero usa verdi l altro giorno e noi al palo verdissimi ieri e noi al palo recupero monstre oggi e noi giu..mah
 
se forzano ancora un pò spunta il 35,35 e il 36,45 messo venerdi manco lo vedono
 
cmq i target che ho scritto stamani saranno quelli della mia entrata in caso di discesone, non vado short perchè c'è la sorpresa trim, meglio non rischiare
 
cmq i target che ho scritto stamani saranno quelli della mia entrata in caso di discesone, non vado short perchè c'è la sorpresa trim, meglio non rischiare
Comunque anche usa -2% alla faccia, mi sa che le tengo per un bel pò, il bello che i future sono positivi, errato ora negativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro