STM e non solo parte XXXI alla ricerca dell'eurozzo perduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove siamo diretti
1705302385040.png
 
Che festa è? Caso strano di lunedì!
 
Non e’ in negativo solo perché in ipervenduto ma durerà poco, ne hanno di scuse x continuare
 
Ultima modifica:
onda 3 di A più verticale di quello che pensavo. siamo già al 261,8%. a sto punto dopo rimbalzo mi aspetterei test di area 39,5 vediamo

Vedi l'allegato 2970719
alla fine il test di area 39,5 c'è stato. se vedo che comincia a reagire da qui considererei la cinquina di A completa, ma anche se dovesse andare un pochino più sotto non mi scandalizzerei. notare comunque la trendline a cui dicevo di prestare attenzione durante la salita, persa quella è letteralmente precipitata

1705308560351.png
 
alla fine il test di area 39,5 c'è stato. se vedo che comincia a reagire da qui considererei la cinquina di A completa, ma anche se dovesse andare un pochino più sotto non mi scandalizzerei. notare comunque la trendline a cui dicevo di prestare attenzione durante la salita, persa quella è letteralmente precipitata

Vedi l'allegato 2974336
Buongiorno Guardati l'andamento di stn dal 15 dicembre 2022 alla trimestrale di gennaio
 
Inoltre, tempo fa quando eravamo sotto i 40 ti dissi che con una buona percentuale di probabilità avrebbero fatto come la precedente volta quando c'era un gap a 45.7 ma ci arrivarono vicini senza chiuderlo e da lì, da 45 precipitò vicino ai 30. Hanno fatto la stessa coso. Identica
 
Inoltre, tempo fa quando eravamo sotto i 40 ti dissi che con una buona percentuale di probabilità avrebbero fatto come la precedente volta quando c'era un gap a 45.7 ma ci arrivarono vicini senza chiuderlo e da lì, da 45 precipitò vicino ai 30. Hanno fatto la stessa coso. Identica
Si possono mai accontentare di 30? Questi fanno le cose alla grande a scendere
 
Buongiorno, un longhettino lo proverei alla conferma oraria di 39,80, sotto prima 39,67 e poi i 39,55
 
Checce' di strano ?
Un' azione così è normalissimo che in qualche mese - un annetto - possa o raddoppiare di valore o perderne la metà, capita spessissimo
Se ti ricordi, quando era a 49, per giustificare il proseguo verso i 60 si parlava di un p/e basso rispetto ai competitor. Mi sembra fosse verso i 15. Ora è sotto i 10. Non vale più?
 
chiude sotto il 39,72 riprova il ,65, e se cede mette il 39,37\29
 
Si possono mai accontentare di 30? Questi fanno le cose alla grande a scendere
Guarda stella. Qualche giorno fa ha di nuovo galoppato oltre i 21, ottima occasione per aprire nuovi short dopo che si sono divertiti ad andare a caccia di stop. Ma non tengo posizione fino alla trimestrale. Stanno piuttosto confusi. Questo vogliono far credere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro