STM e non solo parte XXXI alla ricerca dell'eurozzo perduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...forse ce l' ho fatta! Altrimenti mi corrigerete!!!
 
Ultima modifica:
Servirà per un rally di fine anno?
 
la notte non porta consigli
1703661680529.png
 
i 50 in poche ottave ... già presi parecchi stop ... é long, i segnali c'erano tutti meglio prenderne atto ... mai anticipare e/o mettersi contro
 
se non decidono di fare lo step del mib a 31400, a cominciare con la chiusura oraria del 30570, non va da nessuna parte
 
se non decidono di fare lo step del mib a 31400, a cominciare con la chiusura oraria del 30570, non va da nessuna parte
Pensi lo possano fare in questo clima di festa? I fondi stanno a sciare :D
 
se non decidono di fare lo step del mib a 31400, a cominciare con la chiusura oraria del 30570, non va da nessuna parte
....basta a giocà a mercante in fiera........oggi il numero sulla ruota è il 46.32..........forse............ :wtf:........ho cambiato la marca del caffè........non vorrei che sti fondi fossero alterati........... :D
 
....basta a giocà a mercante in fiera........oggi il numero sulla ruota è il 46.32..........forse............ :wtf:........ho cambiato la marca del caffè........non vorrei che sti fondi fossero alterati........... :D
finchè regge il 45,49 sul daily il rialzo sostanzioso c'è, dipende dal mib
 
finchè regge il 45,49 sul daily il rialzo sostanzioso c'è, dipende dal mib
mo je lo buco sto pallone se nun la smettono de giocà...............è ora di fare i miei numerini...sennò non gioco più........... :angry: :angry: :angry:
 
oggi giornata ove stm non segue il futures nelle discese
ma sale alle prime verdi
1703671831718.png
 
finchè regge il 45,49 sul daily il rialzo sostanzioso c'è, dipende dal mib
Anche il 45,1 dimenticato. Mi ricordo un tuo post di un paio di settimane fa dove dicevi che i ribassi messi e non fatti ormai erano troppi e la settimana scorsa che era salita senza basi. Non pendi possa scendere prima della trimestrale?
 
venerdi messo il 45,17, mancava anche con la candela delle 12, oggi apertura in gap a fregarsene, stessa storia di quando dicevo a €zzo che i rialzi messi erano troppi e dovevano esser fatti, ora chiusura sotto il 45,99 ha minimo il 45,75, se poi arrivano a 45,80, non fanno il supporto e domani riaprono in gap ne dobbiamo solo prendere atto, ero short giorni fa ma se chiude a 44,26 e riapre a 45 ti devi arrendere
 
venerdi messo il 45,17, mancava anche con la candela delle 12, oggi apertura in gap a fregarsene, stessa storia di quando dicevo a €zzo che i rialzi messi erano troppi e dovevano esser fatti, ora chiusura sotto il 45,99 ha minimo il 45,75, se poi arrivano a 45,80, non fanno il supporto e domani riaprono in gap ne dobbiamo solo prendere atto, ero short giorni fa ma se chiude a 44,26 e riapre a 45 ti devi arrendere
maestro meglio il 50 del venerdi prima. il 45,17 lo possono fare un altra volta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro