STM e non solo parte XXXI alla ricerca dell'eurozzo perduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, toccata la calamita settimanale a 39,585 che può fungere sempre da supporto/resistenza in base a dove si trova il prezzo. Quella sopra è sempre a 40,265. Per quello che possa valere, per la prima volta dal 14 novembre, oggi ha ritoccato i massimi della candela della trimestrale del 26 ottobre. (39,385). Ci chiuderà sopra? Difenderanno questo valore?
 
Buongiorno lunat
Qualche indicazione su diasorin? In carico a 106 quale potrebbe essere un buon prezzo per mediare?
Grazie
 
mensile negativo, giorno pure e settimanale si avvia a diventarlo, forse la situazione long non è proprio rosea
 
la tua analisi è sempre la stessa. comincio a pensare che sia una paresi facciale :D
Mi ricorda una barzelletta di Cipollini, vedendo un amico con una paresi facciale, gli chiede cos' è stato, lui gli risponde: un trombo! L' altro: unn trombo neanch'io, ma non fo' mica quelle facce!
 
Buongiorno lunat
Qualche indicazione su diasorin? In carico a 106 quale potrebbe essere un buon prezzo per mediare?
Grazie
adesso proprio no, l'unica è aspettare fine mese per vedere come chiude
 
riusciremo a chiudere con qualche sottospecie di doji stasera?
 
spero di no per chi le ha, ma se fanno il movimento creato c'è dal 37,70 al 37,20, con qualche step in mezzo per far entrare i vari geni che girano
 
Con l’aria che tira a 37 ci arriva subito e poi continuano x gemix
 
Un inizio anno cosi su stm io nn lo ricordo. Nemmeno una scaricata all rsi
 
Con l’aria che tira a 37 ci arriva subito e poi continuano x gemix
ti do una bella notizia, al massimo si sono messi il 33,15 con questa trim, e cmq il 46,75 lasciato avrà il suo perchè?
 
spero di no per chi le ha, ma se fanno il movimento creato c'è dal 37,70 al 37,20, con qualche step in mezzo per far entrare i vari geni che girano
Ma qualche spiraglio di risalita non lo vedi? Monello mi ha già chiesto un piatto di pasta, si vergogna alla Caritas :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro