STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
38.165
Punti reazioni
1.980
prova, se va
 
...il thread và, è Stm che stenta!
 
01/03/2405/03/24Compravendita TitoliSTMICROELECTRONICSVEUR42,36000
28/02/2401/03/24Compravendita TitoliSTMICROELECTRONICSAEUR42,10000
 
stanno mandando molti titoli oltre il dovuto, soprattutto i bancari, il mib ha ribassi consistenti da fare, e passata st'euforia...........
 
stanno mandando molti titoli oltre il dovuto, soprattutto i bancari, il mib ha ribassi consistenti da fare, e passata st'euforia...........
con elliotto tanta roba sta in onda 5 sul settimanale. sai come si chiama la fase dell'onda 5? saturazione

la correzione che arriverà durerà mesi
 
Svuotata tutta la cantina a 42,48.....:oRAGIONIEREEEEEEEEEE:D:D
Vaà benissimo così ...vediamo che combinano...ma siamo sui massimi di là sul future..:rolleyes: se poi vogliono pazziare ancora...sarò più pazzo di loro :D:D
 
Svuotata tutta la cantina a 42,48.....:oRAGIONIEREEEEEEEEEE:D:D
Vaà benissimo così ...vediamo che combinano...ma siamo sui massimi di là sul future..:rolleyes: se poi vogliono pazziare ancora...sarò più pazzo di loro :D:D
:o:DSolo longhisti no shorterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
stanno mandando molti titoli oltre il dovuto, soprattutto i bancari, il mib ha ribassi consistenti da fare, e passata st'euforia...........
Lunat, guarda i dividendi di ucg e Bami, si può sperare che scendano nonostante siano sui massimi?
 
Lunat, guarda i dividendi di ucg e Bami, si può sperare che scendano nonostante siano sui massimi?
vero, ma nel caso di uni il 25 lasciato per quanto tempo lo short starà ancora fermo?
 
Svuotata tutta la cantina a 42,48.....:oRAGIONIEREEEEEEEEEE:D:D
Vaà benissimo così ...vediamo che combinano...ma siamo sui massimi di là sul future..:rolleyes: se poi vogliono pazziare ancora...sarò più pazzo di loro :D:D
Le macchinette possono truccare i grafici ma a te non ti possono truccare 🤣
 
42,16 che regge porta sul 42,31 o 42,49, se gli chiuderà sopra avrà il 42,76 o ,87
 
Mi sa che il mago è entrato pesantemente short, su Leonardo.. Da 20,68 a 19.8. Anche io ero. Short dai massimi ma ho chiuso troppo presto. O guardo sempre il telefono o lavoro e sto indietro 😅 ogni tanto butto l'occhio, ho visto che me l'avevano chiuso ma non pensavo a questa botta prima di pranzo. Comunque bravi. Prima saranno andati a prendere gli stop degli shorter e poi i longer sopra i 20
 
Mi sa che il mago è entrato pesantemente short, su Leonardo.. Da 20,68 a 19.8. Anche io ero. Short dai massimi ma ho chiuso troppo presto. O guardo sempre il telefono o lavoro e sto indietro 😅 ogni tanto butto l'occhio, ho visto che me l'avevano chiuso ma non pensavo a questa botta prima di pranzo. Comunque bravi. Prima saranno andati a prendere gli stop degli shorter e poi i longer sopra i 20
Ecco i fdp cosa fanno con le macchinette. Comunque futurs rossi a ws
 
42,30, per andare deve forzare sennò capacissimi di stare cosi fino alle 13
 
il nasdaq ha fatto un bello scivolone e poi si è portato in parità. c'è da stare in equilibrio su una lametta da barba. occhio a non aprire le gambe :D
 
non lo so, non le sto seguendo
ti basta un altro più 4 su bmps o vuoi di più? stai cercando un punto di ingresso short ma il long sto periodo è stato mostruoso
 
se non chiude sopra il 42,49 non la fanno proseguire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro