STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Menomale che e entrato il monello ora mi sento piu sollevato
 
il cinquino stà arrivando al 24.85 vediamo se gli basta o si fanno il 24.805/24.765
 
3 ore per superare il 39,50, altre 3, se bastano, per il 39,60, sempre le chiusure servono per andare oltre
 
3 ore per superare il 39,50, altre 3, se bastano, per il 39,60, sempre le chiusure servono per andare oltre
te l'ho detto stamattina........a frequentare €urozzo, sei diventato impaziente............bastardi il cinquino sè fermato a 24.86............:'(
 
Buongiorno a tutti............anche se non lo è per me e per Lunat..... :wall: :wall: :wall: .....cmq andando per gradi....ini..........abbiamo 39.265 e soprattutto 39.405, ci vuole una chiusura oraria sopra a quest'ultimo per andare a riprendere i 40..........con ostacoli a 39.545 e 39.72......diversamente se perde il 38.81..........beh che ve lo devo dire?.......si va sul 38.075.......e poi si affaccia il 36.885........il meniù è servito....fate tanti gain, io c'ho da lavurà.......a despues:D


intanto piano piano so arrivati pure a questo......... :D
 
ottimo sarebbe fare pure il 39,98 e rimanere poi sopra il 39,90
 
continuo a non essere convinto di sta salitina serpeggiante... mi aspetto altra slavina verso rettangolino viola... vediamo se mi fuettono

sto provando sia long che short contemporaneamente con size diverse (molte meno short perché sono un cagasotto)... arte del giocoliere alle prime armi, probabilmente mi cadranno i birilli sulla capoccia

1712237153689.png
 
e ti tornano i livelli?...........nel senso che hai già testato se gli up e i down si fermano sui livelli?????
sì abbastanza vedi la sbrodolata in giù che ha fatto sul 38,2%... ora siamo sul 50% vediamo se lo fa anche qui. poi c'è il 61,8% a 39,97 che è quasi identico al 39,98 di lunat quindi ci piasce :D

poi vado abbastanza sul più o meno circa, non mi serve che sia spaccato al centesimo

ps. il massimo fatto sta a 39,765... giusto giusto su quel 50% :5eek:
 
:oSono pronto con il ditino per un secondo lotto....dai cò ste finte...:D:D
 
messo pure il 39,87 di guardia, fino alle 17
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro