STM e non solo - Parte XXXVII

MAnge, anche oggi stella è partita sotto i 19 e poi ha allungato. o stanno preparando un allungo o una purga tipo ieri per stm. cosa ne pensi?
 
MAnge, anche oggi stella è partita sotto i 19 e poi ha allungato. o stanno preparando un allungo o una purga tipo ieri per stm. cosa ne pensi?
sono movimenti che rientrano sempre nel canalino. se bucherà con forza sopra allora comincerò a pensare che non farà il nuovo minimo.

come faccio a decidere l'operatività? do delle percentuali di successo delle ipotesi. adesso penso ad un 70% scende e un 30% non scende. acquisto a lotti gestibili e aspetto. non punto a massimizzare il guadagno con un singolo movimento.

1718869790643.png
 
38,55 arrivato, ti pare non lo testano, sopra step a 38,88/91
 
sono movimenti che rientrano sempre nel canalino. se bucherà con forza sopra allora comincerò a pensare che non farà il nuovo minimo.

come faccio a decidere l'operatività? do delle percentuali di successo delle ipotesi. adesso penso ad un 70% scende e un 30% non scende. acquisto a lotti gestibili e aspetto. non punto a massimizzare il guadagno con un singolo movimento.

Vedi l'allegato 3026814
Grazie ma hai scritto che scende al 100% :rotfl: :P
 
in tutto questo, settimanale diventato positivo
 
il 39,04 era supporto, centra zero oggi
 
orario a 38,45, se non gli chiude sopra non schioda
 
il movimento che dava il 38 porta di nuovo a 41,80 42,05, poi si vede se accendono il 42,85 43,35
 
Con i quasi quattro euro che ha perso nei giorni scorsi quello di oggi non si può nemmeno definire un accenno di rimbalzo. :wall: :wall:
 
Anche perché ho esaurito l' acquisto di bottiglie
 
tra il 40,13 e 40,32 ci sarà lotta, se cede il 41,80 diventa inevitabile
 
sull'orario ha lasciato spike comunque. quindi se torna sul 38 basso non disperate
 
è una spike che sta al limite, quella del 14 marzo si che è da coprire
 
Indietro