STM e non solo - Parte XXXVII

Qui cede ancora. Vogliono il - 5 di eurozzo
 
Il nasdaq è andato. Giorni e giorni in positivo e hanno mazzolato stm. Ora perde quasi un punto e mazzolato stm. Mai avere certezze, miseria ladra. Vabbè è ancora possibile una ripresa
 
manca un'ora è sta sempre sul -5 , non si schioda maremma ladra
 
siamo quasi a -6, nadaq cede e questa cede di più. nasdaq recupera e questa poco poco, l'unica cosa buona è la discesa del dollaro che la tiene intorno ai 37.9
il famoso 37.98 che lunat ha detto che non deve fare :wall:
 
chiusura non sui minimi ai nostri 38,09, negli ultimi 5 minuti ha ceduto sul recupero che stava facendo, ma era scontato.
volumi buoni e un quarto del totale fatto negli ultimi 15 minuti circa, comunque nel finale,
speriamo che le streghe facciano la magia come suggerito da mangekyo.
oggi il 38,7 si è dimostrato tosto, preso una volta sola e mai più toccato.
 
nasdaq bello verde e archiviato il verde di ieri, ora in america il nsdaq apre a -4. possibile che nn ci sia un recupero magari più sostanzioso quando noi chiuderemo in modo da farci fare un bel gap domani?
Gap 🙄 down
 
Con quello che ho raccimolato oggi ho comprato 3 costumini leopardati...uno per me:love: 1 a te e 1 al Maestro :ROFLMAO::ROFLMAO:
....nn posso esprimermi come vorrei... :censored: ..ieri sera per aver difeso il 3d...a modo mio.....questa mattina ho ricevuto un avvertimento di ban a vita da parte dello staff....per cui siate sereni e vincenti.....ma soprattutto, quello nn sono io....diplomatici....scriveró sempre meno, come già accade da qualche tempo, gli impegni professionali vanno a gonfie vele, ma nn mancheró di tanto in tanto, di esporre la mia view....anche se state in buone mani con il "Lazialotto" Lunat.
Buon gain a tutti
 
gr
....nn posso esprimermi come vorrei... :censored: ..ieri sera per aver difeso il 3d...a modo mio.....questa mattina ho ricevuto un avvertimento di ban a vita da parte dello staff....per cui siate sereni e vincenti.....ma soprattutto, quello nn sono io....diplomatici....scriveró sempre meno, come già accade da qualche tempo, gli impegni professionali vanno a gonfie vele, ma nn mancheró di tanto in tanto, di esporre la mia view....anche se state in buone mani con il "Lazialotto" Lunat.
Buon gain a tutti
grazie, anche a te. non ricordo la tua difesa tanto grave da generare questo avvertimento. c'è di peggio nella vita.
buon WE
 
Buongiorno a tutti
stm ieri sera ha chiuso a 38 che diventano 37.94 stamattina per la variazione con l'euro/dollaro
nonostante il future sia verde e l'apertura ( che a quest'ora non conta nulla) sia vere anch'essa ed essendo venerdì non mi spetto nulla di buono. ieri contavo che l'america salisse un poco pochino da quel -4 di partenza a cui li avevamo " costretti" vista la loro chiusura del giorno precedente.
ha fatto nuovi minimi fino a -6 (37.76) e poi è risalita con volumi salvo poi ammosciarsi gli ultimi 3 minuti. di più nin so
 
....nn posso esprimermi come vorrei... :censored: ..ieri sera per aver difeso il 3d...a modo mio.....questa mattina ho ricevuto un avvertimento di ban a vita da parte dello staff....per cui siate sereni e vincenti.....ma soprattutto, quello nn sono io....diplomatici....scriveró sempre meno, come già accade da qualche tempo, gli impegni professionali vanno a gonfie vele, ma nn mancheró di tanto in tanto, di esporre la mia view....anche se state in buone mani con il "Lazialotto" Lunat.
Buon gain a tutti
:DOK!
 
Ma che book interessante...
 
Ma la media in asta di - 40% su quasi tutti i titoli :5eek:
 
Meno rischioso il gioco delle tre carte.
 
Meno rischioso il gioco delle tre carte.
questi sono capaci di tutto, fare nuovi minimi come far uscire ad arte una news a andare a 39 lasciando a piedi quelli presi dallo stop.
la partenza me l'aspettavo peggio ed è per questo che non mi fido. comunque hanno ribadito il minimo fatto dagli americani, che solidali
 
minimo rotto ma non è la fine del mondo. semplicemente significa che si riparte da capo per riconquistare tutto. vediamo se la divergenza sull'orario e sul 15' da una mano
 
sapete quale sarebbe la cosa ideale per stasera? fare una candelina piccina come quella che c'è ora e magari farla con una doji. se rimane tutto il giorno nel range 37,7-38,0 è un bene
 
Indietro