STM e non solo - Parte XXXVII

linkeresti la fonte di questa tua conoscenza? oppure è basata su osservazioni personali? o altro ancora hai contatto con operatori istituzionali che ti hanno confermato questa cosa?
ti ha risposto in parte fibo00, ma se conosci citadel puoi anche leggerti questo
- GAME STOPPED? WHO WINS AND LOSES WHEN SHORT SELLERS, SOCIAL MEDIA, AND RETAIL INVESTORS COLLIDE
"
Mr. Griffin. These VWAP trades are not large trades that
you can--it's not like there's 10 million shares to be bought.
It is a trade that is sliced into small slices, 100 or 200
shares, and executed over the course of a day, a week, or a
month."
"
Mr. Griffin. We use VWAP orders to execute on behalf of our
hedge fund and have generated exceptional returns for pension
plans and for endowments,"
"
Mr. Griffin. Congresswoman, today, virtually all trades
executed by institutional investors are in the form of program
trades such as volume-weighted average price (VWAP) and other
algorithmic trades."
 
Oggi è andata come è andata ma vedere dove lha o portata e il contesto (ora nasdaq a +1) le fa girare vorticosamente. Ma tant'è e non ci si può far nulla. Bisogna solo aspettare. Non credo che andrà lontano prima della fine del mese
In asta inizialmente è passato il 36,5
 
Min.kia che bei segnali di forza!
😱
Anche se ieri STM ha tenuto bene chiudendo con un -0.6%, stamattina uno storno era inevitabile alla luce di quello che ieri notte hanno lasciato sul mercato NVIDIA & Co. durante la sessione USA.

Ed infatti la correzione odierna è stata di un contenuto -1,4%.

E vero che stasera i big dei semiconduttori stavano recuperando (NVDIA +5.91%) , ma ormai sappiamo che le quotazioni di STM le imitano in ridardo di una seduta.

L'evento imprevedibile è stato quello spike stamattina in apertura del -6% fino a quota 35,24 che al sottoscritto è costato oltre 4K, centrando in pieno lo strike dei certificati turbo long..
Quello che mi fa ********* è che se il titolo si fosse mosso come nella borsa di Parigi (min. a 36.46) ora sarei salvo, ma vaffa!.. :nocomment:
 
Ultima modifica:
Anche se ieri STM ha tenuto bene chiudendo con un -0.6%, stamattina uno storno era inevitabile alla luce di quello che ieri notte hanno lasciato sul mercato NVIDIA & Co. durante la sessione USA.

Ed infatti la correzione odierna è stata di un contenuto -1,4%.

E vero che stasera i big dei semiconduttori stavano recuperando (NVDIA +5.91%) , ma ormai sappiamo che le quotazioni di STM le imitano in ridardo di una seduta.

L'evento imprevedibile è stato quello spike stamattina in apertura del -6% fino a quota 35,24 che al sottoscritto è costato oltre 4K, centrando in pieno lo strike dei certificati turbo long..
Quello che mi fa ********* è che se il titolo si fosse mosso come nella borsa di Parigi (min. a 36.46) ora sarei salvo, ma vaffa!.. :nocomment:
Idem, e poi sarei emotivo. Pure troppo contenuto. Il mio stop era a 36, quasi un - 5 sarebbe dovuto bastare
 
Era Moody's quella che aveva alzato il target un paio di giorni prima del crollo? Ormai è diventata una certezza fare il contrario
 
Apprezzo tutta l'AT quando vuol prevedere il prevedibile...

La trovo INSOPPORTABILE PRESUNZIONE quando vuol vedere prima l'imprevedibile...

Da sempre
Da quel marzo 87
 
Goldman Sachs, ma da SELL a HOLD.

Giudizio scontato nella seduta del 18 giugno con un timido +0.7%.

Direi che è passato quasi inosservato.
il 18 giugno stava sopra 40. da allora ha perso 5 euro :D micidiali sono. è successa una cosa simile a ottobre quando era a 36 e usci sempre la notizia di GS che la dava sell. da quella notizia segnò il minimo e andò a 47 in due mesi...
 
Era Moody's quella che aveva alzato il target un paio di giorni prima del crollo? Ormai è diventata una certezza fare il contrario
per quello che seguo io Lunat..........STM se non la rimettono alla svelta sopra il 39.28, corre il rischio di battere il 34.745 e se non gli basta anche il 33.345..........NON voglio creare panico, ma solo mettere in guardia chi ne mastica meno, dal fare entrate scellerate in termini di size..........

Questo é il messaggio del 19.4.24....

Non sono quella porcheria legalizzata.....purtroppo qua dentro si sono insinuati personaggi che nn danno nessuno contributo a livello di A.T.......ma solo "giornalai" da due spicci....


Ripropongo la mia view ..." CHE NON E' LA "BIBBIA"...se a fine mese non chiude sopra il 39.82......il 31.12....rimane attivo......

Statemi bene....nessuno escluso.
 
Indietro