STM e non solo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si infatti...non si capisce se tiene o no...
 
niente, fatta solo la finta e se va sopra il 20,01 prova le res citate
 
okkio che venerdì ci sono le scadenze 3 streghe
STM ha un DPD molto elevato sui 20,10-20,12
 
non sono metodi..è l'interpretazione di gann

Sono interessato a capirne di più infatti, mi mandi dei riferimenti in privato, così da iniziare a lavorarci anche io in modo autonomo?

Anche se si tratta di strumenti da acquistare, tutto ok, grazie.
 
scarica l'orario senza scossoni..però se non forza almeno il 19,99 difficile oggi vedere qualcosa di meglio
 
la possibilità di andare oltre il 20.20 è stata messa..la voglia ci sarà?
 
mah, forse con le scadenze tecniche
 
La notizia di oggi,Non so se positiva o meno per stm,è che Trump ha bloccato l acquisizione di Qualcomm da parte di broadcom.vediamo..
 
Ultima modifica:
il 19,99 ha retto e se ora va sotto il 19,70 e lo tiene, si fa minimo altri 20 tik in giù
 
se spinge può far tappa anche sul 19,60\61
 
il 19,70 ha retto...allora se ce la fa a tornare sopra il 19,86,87, riprova la res
 
finte su finte ma alla fine fa quello che c'era da ieri..ora la res s'è spostata sul 19,62 e se non la recupera si passa sul 19,40/42, salutando il 19,50 che c'era stamani
 
finte su finte ma alla fine fa quello che c'era da ieri..ora la res s'è spostata sul 19,62 e se non la recupera si passa sul 19,40/42, salutando il 19,50 che c'era stamani

su Tim immagino vada a 0,78 prima di ripartire
 
a 0,780 forse può fare una correzione..se la fa.....altrimenti è solo di passaggio..la res sta sopra

intendevo che può correggere fino lì. 0,7976 non mi pare una barriera insuperabile anche se ha un po' ripreso. Cmq è tonica... come cambia venticello, recupera più di altri titoli
 
Indietro